hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Monday, March 26, 2007

CHAT CHEAT/poesie virtuali

"L'essere in due altro non è che una solitudine raddoppiata" - Musil
Stato "skype me",come tanti sfigati che cercano (o creano?) il suo spazio virtuale tipo:
Sasav-Turkish scrive :"Do you get married with me? this very very nice photo,beautiful"
Taxi Bob scrive (Rennes) :"i can fuck u baby"
Joie de vivre scrive :"cuming there and lick u!lol"
Uno di Padova:"voglio leccarti la figa"...
Purtroppo il tema è sempre quello,lo spazio virtuale permeato di sesso
Spero nessuno se la prenda con i miei esperimenti.
Questa è la chat virtuale with "Patch"

-"Patch"- c6?
-"Hanna"- sai, oggi ti amo di nuovo
- LUI- oggi potrei amarti anche io...
- anzi sono sulla buona strada
- "Hanna"- nn ti sei aggiornato sessualmente?
- LUI- no...ho appena fatto 50 km in bici,il mio sedere lo sa..
- e davanti si sono un pò trastullate e ora sono piene di entusiasmo..
- lo shackeraggio è stato professionale..
-"Hanna"- io ieri 35 km,e la mia ostrica ne godeva
- LUI- mmmm
- che delizia vero ?
- "Hanna" meglio di un tampax
- LUI- eheheh e io meglio di una massaggiatrice orientale..
- chissà com'è la tua ostrica...la penso
- sarà..degna di tanto correre e di tal sellino?
-"H."- il sellino è anni'60 :cuoio, legno e chiodi d'ottone
-LUI- chiodi???!.....
adesso sono in relax..dopo doccia....mmmmm
- mi piacerebbe tu fossi qui
- sono nudo ..in accappatoio...mi tocco leggermente..
- sogno la tua bocca..le tue mani, la tua ostrica..
- come sei?
- vestita intendo
-"Hanna"- t-shirt e shorts
- LUI- mmm
- mi piacerebbe vederti senza shorts...ma con la t
- il tuo pelo lucido sotto la maglietta
- mi emoziona
- mi eccita
- mi gonfia
- chiamami.. in silenzio, accendi la cam..schiele,figure

-"Hanna"- no, mi distrae, posso usare solo il microfono
- ho gli occhi chiusi e ti sento vicino,
- il corpo nudo,
- marchiato,
- miscredente
- l'aria densa di emozioni
- LUI- dimmi..
-"Hanna"- il corpo ordito dalla mente
- esorcismo bramato
- il corpo ad arco,
- adorato dalle labbra
- gli occhi pieni di grido
LUI- chiedimi
-"Hanna"- il corpo spruzzato,
- oleoso,
- odorato
- sisma fluido
- il corpo sferzato di rosso
- punito
- spasmo della pelle
- il corpo vezzeggiato del sussurro
- formicolio di sensi
- LUI- ti ascolto..parla
-"Hanna"- il corpo tuo, mio ,nostro, unico
- mai stanco
- senza tempo
- sincronia
- sconcentro
- parole piene di corpo
- LUI- parla..sussurra.. gemi
-"Hanna"- voglio vederti!!!
- LUI- si, accendi la camera anche tu
- ti sento, mmm
- mi tocco per teeee
- sono enormeee,tuoooo
- sono quiii
- apriii la cam!!
- toccatiii
- voglio che tu mi veda, mmm
- ho voglia di guardarti, mentre mi tocco
- sono enorme per te
- mi fai venireee
- ti voglio, ti desidero
- toccati come se fossi io dentro di te
- parlamiii
- siiii
- tesorooo
- lasciati guidare.. ma fatti vedere!
- godiamo insieme, siiii
- aprila!!!accendi la cam !!
- annnnnnna, ti vogliooo!
- voglio goderti tutta
- fino in fondo, voglio che mi godi
- perchè non vuoi?
- ripeti, si, ti sento, ma voglio anche vederti
- sognarmi dentro di te
- avvia la tua cam, anche tuuu
- subito..
-"Hanna"- sei bellissimo
- LUI- sono enorme..
- e pieno di voglia di te..
- "Hanna"- nn l'ho mai fatto in cam
- questione di principio
- LUI- non devi farlo in cam..
- devi accenderla
- e dimenticarla. ci sono io
...
Zac! Caduta la inea.
Devo ancora crescere.

7 comments:

Anonymous said...

ma è vero o è tutta una recita? almeno da parte tua? in fondo è quello che ti ho sempre chiesto..io....ma evidentemente questo patch è più bravo di me...o lo ha più lungo.......hai poi acceso la cam? sei andata a letto a fare cosa? cmq mi ha veramente eccitato questa cosa...........aspetterò.....

fi-ha said...

Caro Anonimo!
Era un SACRIFICIO liquido versato in nome della scienza

Anonymous said...

allora non ti parlo più finchè non ti sacrificherai anche per me!!!!!!
e mandami questa foto! le cose migliori le riservi solo ad altri????

Anonymous said...

sei stata un pò vaga
ribadisco che vuol dire prima o poi...ci stiamo arrivando??

fi-ha said...

nonostante tanto biasimo,critiche,repliche e negazioni,la società si sta virtualizzando a scapito delle sensazioni fisiche,sane...che giovano. E' da ipocriti negarlo, ci attrae tutti il sessual chat,poca fatica e celebrità x quell'attimo illusorio...

Anonymous said...

Non serve a niente l'ira, non serve a niente la colpa, non c'è niente da dimostrare, tutto e sempre lo stesso.

fi-ha said...

"tutto é tutt'uno,nulla vale la pena ed il sapere ci soffoca"-nietzsche