hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Friday, March 23, 2007

Relazione pura-history chat

Una sera in "skype me"
In profilo un dipinto di Redon e un pensiero mio "io chiederei alla nostra era a non più produrre dei simulacri d'arte, ma l'umano degno d'attingere e di capire retaggio artistico già troppo ingente"
Oggi sono riflessiva e non mi vanno degli approcci tipo:
"Bob bruco" scrive: ti va di fere sesso on line?
"Il mandolino" scrive: lesbo girl top offresi,ci stai?
Scelgo piuttosto un mio contatto collaudato.Una relazione on line.arte di anna gatteo,redon

Chat history with "DIE OFF"

-"DIE OFF"- quella conchiglia assomiglia ad una vagina in maniera scandalosa :)
-Hanna scrive:- penso che gli intenti di Redon erano quelli, il dipinto si chiama "conchiglia", rappresenta le labbra e ...la farfalla spalancata
-
"Lui": con te non so mai se sono io priapico o se sei tu a farmici diventare :)
- in te tutte le donne diventano una, sei sintesi di morbosità ed intelletto ...vorrei possederti...non immagini quanto
-Hanna: tu sei il caso a parte
- ed il sesso dev'essere un'opera d'arte
-"Lui"
:io lo faccio sempre da artista con te
-Hanna :esse est percipi
-
"Lui" :certo
- fammi percepire
- le tue cosce
- così te ne confermo l'esistenza
-Hanna scrive: era Berkeley
-
"Lui" : lo so, razionalismo inglese
-H..- verso il positivismo logico,pare
- ti ho mai fatto leggere le mie poesie?
-
"Lui"- si,quelle su blog
Hanna-no, delle personali
-"Lui"- mandamela,dai

"NON PIANGERE"
Un giorno
Seminerai il mio corpo
Nella terra
Umida da lacrime
Riscaldata dell'alito caldo di preghiere
Ad un Dio d'incongruo valore
Vi crescerà una verticale sorta d'amore
A sostenere i cieli per me.
Allora sarò laddove non sono mai stata
Nel tuo cuore crudo
Nelle promesse, rimpianti
Tanti "se" e tanti "ma"
Progenie di vita sospesa
Nella tua mente sarò più viva di prima
Tra noi interprete la morte
Fidati di me
E non piangere
Germoglierò
Germoglierò


dead-schieleanna poesie in skype
-"Lui" - letto, bella
-mescoli sempre vita e morte..non ti dà la vertigine?
-Hanna- no,scrivo solo di eros mistico
"Lui"- sono due facce della stessa medaglia,eros e thanatos ..è altrettanto vitale..
-Hanna- bataille?
"Lui"- filosofo francese?
-Hanna- mi sa,fosse lui ad associare morte e eros
"Lui"- anche..mi sa che le nostre strade hanno molti incroci in comune
-se non rispetti i semafori lo scontro è inevitabile.
-Hanna- no, tu sei il bacio di klimt ed io la giuditta
"Lui"- seeeeee...sai ch'io sono rimasto due ore davanti a klimt, rapito
-Hanna- i miei preferiti sono schiele e amaral
"Lui"- e dei poeti?
-Hanna- baudelaire
-
"Lui"- supponevo
- H..- perché?
-
"Lui"- perchè sei un pò "maledetta" come baudelaire
"H"- ma moderna
"Lui"- certo,mi dai il titolo del libro di cui mi hai mandato la prefazione
"H.."- Zygmunt Bauman "amore liquido"
da nobel


2 comments:

Anonymous said...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonymous said...

quello che stavo cercando, grazie