hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Friday, June 8, 2007

Arte libera /Vincenzo

dipinti erotici
Vagando sul web,oggi ho incontrato un tipo /quello dei 48% d'italiani che sanno usare internet/ che ha pure un sito e blog sapienti di arte.
Ragazzi,ma sa proprio di arte,anzi la crea.
Disegna.
-"Il mio sogno? Poter fare l'artista.Forse solo attraverso il disegno riesco veramente a comunicare"
Visto che pure io vado pazza per la pittura mi chiede:
-dacci un'occhiata sui miei disegni,se ti piacciono...
-mi piacciono tantissimo!!c'é ne di schiele e delle vetrinette da ridere...adorabile,hai senso d'umorismo.
Uso anch'io il carboncino.O forse é la china?
-grazie per i complimenti,ma non uso la china ne carboncino,si tratta di banalissime penne Bic (nera,blu e rossa) e matita.La mia é la sorta di Office Art,cioe,arte realizzata con materiale da ufficio:carta e penna,e questo perchè non ho mai tempo di dedicarmi all'espressione artistica così scarabocchio dove e quando mi capita.
-come fai a cancellare gli errori? o forse usi la cancellina e dopo ridisegni sopra? sarebbe un bel modo di disegnare?
-non cancello mai. E questo non perchè non faccia errori,diciamo che cerco di assorbire gli errori nel disegno. In qualche modo gli errori diventano una sorta di ispirazione in intinere....Ecco guardiamo un pò della arte libarata di Vincenzo




arte,disegni di vinci


raccolta di dipinti


arte libera vincenzo
Citati sopra sono alcuni disegni di Vincenzo
Gli altri sono quiLIBERALARTE
Technorati Profile

No comments: