hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Sunday, June 17, 2007

Chat poeta /storia virtuale con le prophète/

atto d'amore-schiele
atto sessuale uomo donna

Credo nessuno abbia mai pensato di scrivere le poesie in due, cioè rimandando versi tra le due menti, intuendosi, collegandoli.. E se non in chat, dove?


- "hanna" -bentornato! ti sei innamorato altrove?
- "le prophète" - mi sono innamorato solo altrove...e solo di femmine..e solo di sorrisi complici ..e di persone che mi piacevano
- e che mi dessero cose ben diverse da quello che pensano sia importante
- "hanna" - è stata brutta ritornare?
- "le prophète" - brutta. ma mi piace la mia vita
- e mi piace che sa che i frammenti di un discorso amoroso...
"h..."-- barthes
- "le prophète" -siiiiiiiiiiiii
- comunque adoro l'amore e capirlo
- "h..." - discorso d'amore messo in prattica...il mio è diverso dal tuo,tu come lo vivi?
- "le prophet" - come una cosa complessa...istintuale..di pelle..complementarietà e sorpresa. vicinanza e diversità..complicità e abbandono mescolato a stima e stupore dell'altro,mozart.
- "h..." - io, fantasioso,tridimensionale,anarchico,senza tabù
- "le prophète" - e poi tenerezza e abbandono. il bacio di klimt, colonna sonora pat metheny..e charlie haden
- "h..." - un sussurro che rotola lungo la schiena
- "le prophète" - si...bello . quel sussurro mi piace
- "h..." - bolero e tosca chillout
- "le prophète" - poetico e intrigante, yeah! sintonici
- "hanna"- l'interrogativo tra lingue
- "le ph" - oppure affermazione degli occhi!
- "hanna" - sapore di tutti gli umori
- "le ph" - e mani piene di tutti i sentori
- "h..." - la mano traccia un corpo ,apre il varco tra le ali
- "le prophète" -abbracci appaganti e pieni di dono
- "hanna" - mille mani a fermare il momento
- "le prophète" -le ali si dispiegano nel volo del desiderio..
- "h..." - vieni! mi prendi! portami in alto! mi appendi!
- "le ph" - ti porto in braccio e dove vanno i piedi
- "hanna" - nn voglio ritornare laggiù!
- "le prophète" - cosa succede se si cade?
- "h..." - bisogna far daccapo! evviva!
- "le prophète" - siiiiiii
- hai innescato pensieri solari
- "hanna" - mi rifletto splendente sul tuo viso radioso
- "le prophète" -adoro il tuo pensarti..
- mi inquieta il tuo rappresentarti..
- "hanna" - ci fermiamo all'apice, senza discesa? alla prossima puntata
(hi)
- "le ph" - non posso fare a meno di chiuder gli occhi..quell'immagine.....fa male..vorrei togliere il freno a mano..il segnale è di pericolo
- "hanna" - ti fa vivo quel che fa male- ciaoo!!
- "le prophet" - fa vivo la vita..
- perchè te ne vai?
- "h..." - mi piace l'attesa
- "le prophète" - anche a me...
- "hanna" - rileggi la chat , mette tutto in prospettiva diversa
- "le prophète" - fammi capire...
- dammi una chiave..
- mi sa che non mi risponderai...vero?
- per oggi!! !eheh (inlove)



No comments: