hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Monday, June 25, 2007

Patemi/ poesia d'amore


Rincorrendo gli echi del tuo passaggio
Ti ritraevo in ogni volto
I miei occhi carrezzavano
Laddove posava il tuo sguardo
Pellegrinavo i luoghi a respirare
La tua aria,il tuo profumo
Dove sei?
Raccogliendo tue tracce
Acceccata, urtavo i passanti
Per ritrovarmi smarrita davanti
Alla tua dimora-le luci spente
Nemmeno qui ci sei!
Martoriata la mente
dove sei?
...
Ti porto dentro di me

girl-schiele
donna innamorata


morire d'amore

3 comments:

stefano mastronicola said...

Ciao Hanna, ho data una sbirciata al tuo mondo. Mi piace molto ciò che scrivi. Il mio blog di poesie è: http://poetapercaso.blogspot.com/

Se ti va facciamo uno scambio link?
Io ti ho già inserito.

E-mail: saturn82@interfree.it
Msn-messenger: saturn82@interfree.it

stefano mastronicola said...

Grazie. Bacioni Ste

BillyWarhol said...

c0ol Art*

;))