hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Tuesday, June 12, 2007

Storie d'amore in Skype

raccolta delle storie in chat
Qualcuno ha scritto che il carattere intrinseco dei blog e delle chat sarebbe il troppo narcisismo, uno si proietta sullo schermo, chatta, scrive su di sè, mette le foto, video /altroché la privacy/...
E se ciò fosse l'uscire da sè, diventare lo spettatore della propria vita per non soffrirci?
Qui cito una delle mie chat autentiche, una storia d'amore nata in skype.
Il contatto della chat ha il nick "PATCH"

- hanna-felice?
-Patch-ieri stavo molto meglio,adesso sono malinconico
- hanna-depressione postcoitum?
-Patch-non la chiamerei così, io la amo
- hanna-ancora!? e lei?
-Patch-amare? direi di no ma io x lei sono molto importante, ho vissuto i due giorni + belli della mia vita
, comunque anche lei ha passato giorni da favola
- h...-non avrei mai creduto storie d'amore così, nate in chat!
-P..-nemmeno io. sono andato all'ereoporto marcoledi a prenderla
- hanna-di dove è?
-P..-lampedusa
- h...-è scura?
-P.-no,ariana,come noi, anzi + di noi. è bellissima
- h...-sposata?
-Patch-impegnata x la vita,non sposata,non ho false illusioni, sappiamo che ognuno sta bene a casa sua,lei appartiene ad un'altra realtà, io non posso offrirle quello che ha
- hanna-principessa?
-Patch-nobile no, ma molto molto ricca, jot, macchine costose come appartamenti
- hanna-ha la tua età?
-P..-trentatre
- h...-è infelice?
-P..-no, x niente.viziata forse
- h...-xche cerca le avventure in skype?
-P..-il suo uomo vive solo ed esclusivamente x il lavoro, vivono in camere separate
- hanna-un classico
-Patch-e poi questo a me non fa nessuna differenza, abbiamo passato dei momenti bellissimi...siamo stati due giorni in un lussuoso albergo dell'emilia in una magnifica suit /corpo a corpo/
-mi sembrava di vivere in un film, un sogno realizzato. dal primo momento che l'ho vista una forte emozione ma nessun imbarazzo. adesso tornare alla realtà è molto dura anche perchè sono sicuro che la rivedrò ma non so quando, potrebbero passare molti mesi prima che lei abbia occasione di tornare in italia.
- hanna-nn ti invita a casa sua?
-Path-sei pazza?!! lei è conosciutissima a lampedusa è ha molto da perdere
- h...-terreno neutro allora,montecarlo,se puoi squagliartela da casa
-P.-mi assento spesso x lavoro, anche i suoi viaggi sono x lavoro,spero solo che concluda buoni affari qui in italia
- h...-piacevole romitaggio
-Patch-lo sai che appena possibile lei non perde occasione x sentirmi in chat! e poi ci inviamo molti sms al giorno
- h...-sei il suo giocattolo del momento
-P..- si forse hai ragione ma sono felice di esserlo. spero solo di non farmi molto male
- hana-la storia d'amore è il contributo che innamorato deve pagare al mondo x riconciliarsi con esso
-Patch-tu mi condanni x quello che ho fatto?
- hanna-macchè,sono felice che ci sia la gente capace di investire in amore,sei genuino,tempestoso,nettuniano
-P..-io ho una moglie ed è la prima volta che accade,sono innamorato di un'altra
- h...-non contaminato dalla società vuota,virtuale,spicciola,leggiti Bauman o Barthes
-P..-grazie,mi rendi leggero,sgravato..forse
- h...-vedi cosa vuol dire innamorarsi con un click, e disinnamorarsi con un mezzo click
-P..-sai,sono rimasto anichilito,folgorato dalla intensità,ho paura
- h...- capisco...,paura di fading,la morte dell'amore
-Patch-adesso voglio vivere questo innamoramento poi prendo tutto quello che viene
- h...-carpisci la vita altrove e falla tua,prendila giorno x giorno,interpretala a modo tuo.
-P..-io sono una persona molto sensibile,anche se non si direbbe
- h...-amare una persona vuol dire investire in lei e... perdere,soffrire anche, la gente ha paura dei coinvolgimenti,allora si dedica agli amori in chat,veloci,superficiali,spensierati...
-P..-è stata un'escalation di emozioni, io non ho mai forzato le cose
- h...- cosi come avete fatto voi non succede sovente,si chatta,si,...voler vedersi di persona, che coraggio !
-P..- non potevamo fare altrimenti
- hanna-lo so, ma non fai altro che giustificarti...xchè? ma anche questo fa parte del tormento amoroso
-Patch-sai cosa ho fatto una sera? avevo un appuntamento con lei in chat, ma non avevo la connessione internet. allora ho chiamato un mio amico x contattarla e dirle che accendeva il tel, e ho speso € 67 solo x sentirla,che dici sono abbastanza pazzo?
- hanna-tutti abbiamo fatto cretinate del genere,innamorato é pazzo
-P..-adesso sono irrecuperabile?
- h...-lasciati andare! Amare non è una colpa,innamorato é un artista
-Patch-non ho mai mentito a mia moglie, anche xchè non ne ho mai avuta la necassità e non mi riusciva ma adesso so mentire ed anche bene.
- h...- non frenare 'sta passione...non far male nemmeno alla moglie...menti,è lecito
-Patch-ok, grazie del cosiglio (hi) ti terro' informato,come un confessionale...

Storie di divorzi in Skype

No comments: