hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Wednesday, July 11, 2007

Arredi della mia vita

Schieles Wohnzimmer in Neulengbach

Vita!
vieni che ti arredo a modo mio
tutti i fiumi riempirò di piombo
orizzonti indistinti macchierò di sguardi intrusi
innalzerò un cielo convesso
a partecipare gli altri mondi
illuminerò il rovescio di stelle
al destino porgerò un ventaglio di carte
di cuori
in un separé bagordo amerò le nostre evasioni
il futuro punirò con oggi superbo
e domani,
domani
sull'altare della mia vita
innalzerò il Dio non sciupato da altri
oh vita !
aspetta!
non sfuggirmi!
non ho scritto ancora nulla di Gianfranco


4 comments:

cooper said...

Amore per le parole e l'arte

Anonymous said...

il nome PierPaolo rovina tutto

Anonymous said...

Mi sono accorto che Pierpaolo
e' scritto dando meno valore
a paolo scritto con la minuscola
infatti a volte lo chiamano
Pierpi a parte Pasolini
PierPaolo e' una non scelta
e tra l'altro deve avere una
voce fessa e non baritonale
senza peli sul petto e' un nome
che si identifica in una persona
glabra e minuta e quindi un orco
chiamato PierPaolo risulta ridicolo
cambia nome Ti prego e cambia
PierPaolo

-Hanna said...

mi suona bene per ora...
magari poi lo cambio in giorgio o alvise...
potrei rimpiazzarlo in paolodoc o conte inutilmente ricco di torcello,che ne dici?..
comunque la vita mi aspetta a scrivere qualche pagina con LUI!!!???
baci