hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Thursday, July 5, 2007

Connessioni in rete/studio

hanna sorridente in chatOggi uso il nick Maleine,che era principessa invisibile di Maeterlinck,poi il suo motto nel messaggio personale:
"stranamente, appena annunciate priviamo le cose del loro valore",
"skypeMe",in linea oltre 9 milioni d'utenti.
Lo schermo si riempie di chat,richieste di contatti e file abusivi.Vedremo...
"iltuoservomuto" scrive-vorresti legarmi ai tuoi piedi,frustarmi e pisciarmi in viso?
gli rispondo- come fai a sapere se sono sadica?
Poi blocco!
Francesco scrive- sarò sincero con te sin dall'inizio,mi piace se qualcuno mi guardi in cam mentre mi sego?..
Siccome mi é piaciuto il suo avviso gentile,rispondo senza bloccarlo-scusa,ma in skypeMe ci sono tantissime donne che lo desiderano,perché proprio io?
A volte chattando,accade che saltano all'improvviso le schede con un uomo eretto,o addirittura una copia in copulazione...interessante.Nessuno bussa.
Mentre in giro si fa tanto biasimo e persecuzione per offese in pubblico,case a luci rosse,adescamento di minori,tutto il detto e ridetto nei secoli.
Chi mai riuscirà vietare certi approcci in web,volgari e molesti?
Katrin-Leila mi chiede l'autorizzazione,é probabile che si tratti delle lesbo,non ho nulla contro le lesbo,ma oggi non mi va di fingere l'interessamento.
A uno cinese molesto ho mandato pubblicità di un sito d'azzardo,mi risponde- affan gulo!
Maurito scrive-adoro le gambe......
-passerei ore
-a guardare le gambe nude di una donna.....
-o il seno...sotto una maglietta scollata...
-guardare come si muove come incrocia le gambe....
Rispondo - non ho la cam.
Papua scrive- scoppiamo?
Rimasta di stucco lo blocco.
Sex-lool scrive- i have a long penis....do you want see ?
Bloccato!
Così dopo quasi 2 anni di chat ne ho 12370 bloccati e solo 5 contatti da coltivare,il resto,i 7011 sono indifferenti.
A volte mi sorprendo di come sono rapide 'ste relazioni,nessuno corteggia ne offre preludi. Le chat sono volte al sesso,bello o brutto,depravato,nobile,eccentrico,perverso...soltanto sesso.Velocissimo.
Bauman le chiama "relazioni lampo,amore liquido"
Ho un amico in skype,un professore,che ha 6,7 nick di cui uno da donna e si diverte a far masturbare gli uomini,poi me lo racconta sghignazzando.
Anche se il tizio assume un pseudo di copertura,ciò che mostra sono soltanto i suoi desideri nascosti, se vorrebbe "annusare i miei piedini,godendo" o guardare una donna che si masturbi... Questa é la sua natura vera emersa nascondendo le credenziali.Credetemi,sono persone comuni,gente a volte arrivata, con i figli o fidanzati.
Io adoro Bauman,ma non accetto assolutamente la sua idea che oltre il click non c'é nulla,anzi,dall'altra parte di schermo c'é la vita! Vera,vorticosa,autentica,libera in tutte le sue sfumature.
A volte sto riflettendo,chi sarà mai a escogitare regole o leggi di comportamento corretto in rete? Anzi,chi mai sarà degno di osservarle con la politica di struzzo che vige in web?

Relazioni virtuali

No comments: