hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Sunday, August 26, 2007

Skype in linea / history chat

hanna virtuale in skype
Ancora Skype,un pomeriggio libero.
Voglia di dividere pensieri ingombri.
Nel profilo un'idea di Wilde: "nulla è vero tutto è permesso"
Una mia foto,stato: "in linea" é ovvio che posso contattare solo gli amici,uno in particolare,degno delle domande che mi pressano.
Il lui si chiama Query in Skype.

"Philo"- scrive-
1-hai letto zorba il greco o emily dickinson?
2-sai ballare il tango?
3-scrivi il diario?
4-hai mai fissato camino acceso x delle ore?
5-sai essere cavalcato al contrario ? e a ralenty?
6-hai mai avuto l'anestesia totale?
7- mai mangiato dolce al papavero nero?
8-vorresti fare,una volta pensionato, giro del mondo in barca a vela?
9-la tua biblioteca,compongono i libri ordinati in blocco via posta o scelti concura uno ad uno?
10- mai fatto all'amore in un sacco a pelo singolo ?
11- sai raccogliere funghi?
..bada bene che non è un test...e nemmeno mi aspetto delle risposte....potrebbe essere un modo di comunicare..potrebbe essere...Tu lo capisci,vero? che per fare delle domande,prima bisogna sapere e capire (sic) e non viceversa
-fosse solo un bimbo a chiedere: "di che colore è questa matita?"

/il dipinto di Schiele,Man and WomanI/

-"Query" scrive-
rispondo:
1. no zorba il greco,si emily dickinson.
2- so ballare quasi tutto, adoro il tango
3- non scrivo diari
4- mai fissato il camino.il fuoco mi piace all'aperto.
5- del sesso ...non so cosa NON so, difficile inventare ormai
6- l'anestesia totale ...ce l'ho dal 1992.
7- con i semi di papavero nero ho mangiato dolci
8- mi interessa di più fare il giro del mediterraneo da lavoratore...cioè anche domani.
9- biblioteca media, circa 5000 libri ordinati per argomento,poesia italiana, straniera, filosofia, letteratura francese, tedesca, italiana, geografia, storia, scienze...un paio di raccolte di autori, una sezione professionale, una treccani.
etc.etc..
10- si, anche nel singolo.
11- so raccogliere funghi,solo alcuni,solo quelli che mi ricordano il sesso.sono i soli sicuri (porcini, chiodini, galletti) ad esclusione della falloides(eheheeh)

"Philo"- scrive:
non v'è dubbio che il genio duri più della bellezza; questo spiega il fatto perché tutti ci diamo tanta pena per educarci. Nella selvaggia lotta per l'esistenza,desideriamo avere qualcosa che duri, e così ci riempiamo la mente di assurdità e di nozioni,nella vana speranza di conservare il nostro posto.
E la mente dell'uomo che sa tutto è una cosa orrenda; è come un negozio di bric-è-brac ,tutto mostri e polvere,dove ogni cosa ha il prezzo superiore al proprio valore...
-"Query" scrive-
concordo.
non so ancora dire quanto i libri mi abbiano dato e quanto tolto.
ma spero che prima di andarmene io sappia almeno per un istante se la vertigine sia un problema di troppo pieno o vuoto e se tutto ciò che si diventa sia in fondo uguale a ciò che si era quando siamo partiti.

"Philo"- scrive:
bisognerebbe leggere tutto. Più della metà della cultura moderna dipende da ciò che NON si dovrebbe leggere.
"Se un solo uomo vivesse pienamente e compiutamente la propria vita,se desse forma a ogni sentimento, ed espressione a ogni pensiero,realtà o sogno-il mondo riceverebbe un tale impulso di gioia ,che supereremmo l'ideale ellenistico....di oltre 2 mila anni"......
questo fu il pensiero di Oscar Wilde, successivamente ibridato da me....
Memore delle premesse, ti posso dire ch'avendo sperimentato abbastanza con le chat, ora la mia attenzione è volta altrove.....,dopo aver sperimentato e vissuto delle emozioni disparate e memorizzato le più interessanti "chat history",ora,io ho un'idea di disinstallare il programma skype xche mi insozzisce e rallenta il computer ed è una tentazione in più x consumare il mio tempo prezioso,a parte il fatto ch'io con le "maliziosa e sexy" "carina e sensuale","sesso pecorina" e delle altre in vista in SkypeMe non ho nulla da competere....

La prossima volta sperimenterei a far barbona ..libera, senza tempo,ne storia.. 2-3 giorni soltanto...a roma..o bogotà..... con un carrellino ripieno di libri, un copricapo fatto di "gazzetta ufficiale" ...cantando "la messa in gloria" di mascagni....
I barboni possono tenere il cellulare?..e master-card?...mi servirebbe anche una bomboletta di mac ... forse anche lettore CD, apparecchio fotografico, giornate di sole..e preferibilmente dopo le mestruazioni....che ne dici?.....chissà dove si equipaggia un barbona e se è ammessa all'internet-point??...alla faccia di Oscar!

Ne segue un riso infinito di "Query"- ahahahahahahahahahahahahahahaah!!!!!!!!!!!!!!!!

, , , colloquio virtuale

No comments: