hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Friday, August 31, 2007

Storie di divorzi in Skype



Questa é la seconda parte della storia d'amore nata in Skype.


-"Patch"- sono stato un po lontano dal computer
-"hanna"- lontano dove?
-"Patch"- lo uso solo x stare con la mia principessa
dopo che mia moglie se ne è andata sono caduto in una profonda depressione
mi sono ripreso solo da poche settimane
anche se è un benessere artificiale
-"hanna"- cazzo! mi hai detto che lo sapeva gia ,ma non ti avrebbe lasciato
-"Patch"- ci sono gli avvocati di mezzo
sono mesi che è fuori di casa
è da sua madre
- comunque pensavo di essere + forte
-"hanna"- ora hai amore e libertà
cosa desideri ?
magnifico!
-"Path"- si ma è solo da poche settimane che sto bene con me stesso
non sai quanto ho sofferto
non lo auguro a nessuno
x fortuna ho trovato una brava psichiatra
ho perso 8 kg
e 8 kg su di me sono tanti
-"ha.."- per non soffrire devi uscire da te stesso e guardarti da sopra,come astro,umanita é stata sempre nella merda xche ostinata a farsi soffrire
eri gia magro
-"Path"- comunque adesso che va molto meglio vedo i lati positivi
-"hanna"- sofferenza ti fa nobile
-"Path"- lo spero
comunque adesso voglio intraprendere un percorso spicoterapeutico
voglio scavare dentro me stesso
dice che aiuta a migliorarsi
-"hanna"- dai Patch!...sai la libertà,non devi mentire ne sottrarsi all'amore solo perche c'é altra in mezzo,
eppoi se non l'hai amata a che cosa le servi?
eppoi cos'é sta corsa a migliorarsi?
uno può stare com'è
-"Patch"- sai la mia principessa è venuta qui 2 settimane fa
ospite a casa mia
ho passato giorni da favola
il nostro 3 incontro
questo mese o i primi di settembre torna
-"hanna"- come mai non ti distrae lei? cioe amore per lei? ti senti vigliacco? pensa alla fine che la tua moglie potrebbe tirarti un colpo del genere se le capitasse un amore,allora?
-"Patch"- la mia principessa è molto lontana
e la mia moglie fa parte del mio passato
anche se ha lasciato una traccia indelebile su di me
-"hanna"- ti ha detto la psicologa che fa benissimo scrivere e leggere davanti te stesso delle osservazioni o le pene...si le scrivi su un foglio di carta a caratteri maiuscoli e puoi anche ripetere le frasi che ti ossessionano,cioe cio che vorresti fare o sottrarre da te o criticare...insomma capisci,no?
-"Patch"- ancora non siamo partiti con la psicoterapia, x adesso ho dovutoa ricorrere alla chimica x uscirne fuori. il mio malessere era troppo forte, la dottoressa si meraviglia che nelle condizioni in cui ero sono riuscito comunque a non mollare il lavoro
-"hanna"- forte!
non prendere la droga forte,qualche spinello
-"Patch"- sent file _.JPG to members of this chat
-"hanna"- come mai la tua moglie ti ha lasciato la casa ?
-"Patch"- è dell'inizio di maggio che non prendo un caffè e limitazioni anche nel bere, a lavoro da me passa di tutto ma non posso fumare, troppi pensieri in testa
lei dice che non poteva + funzionare
sarebbe stato come un vaso rotto
adesso leggo bene la domanda
scusa
la casa l'ho pagata tutta io
-"hanna"- noooo,dicevo,se l'uomo sgarra deve lasciare la casa alla moglie e fuori dai piedi
-"Patch"- ed anche se in comunione dei beni mi ha rispettato
-"hanna"- la ragazza sulla foto ha bellissimi occhi e capelli
-"Path"- si è fantastica!
forse devo rinfrescarti la memoria
mia moglie mi ha tradito 4 mesi prima
aveva la sua storia
che io ho scoperto da un vacchio cellulare
-"hanna"- mi dicevi che la lasciavi libera ai suoi svaghi in discoteche e spinelli
-"Patch"- avevo una fiducia incredibile in lei
-"anna"- ,però se avevi fiducia,non era giusto,che la tradivi,lo poteva fare anche lei,no?
or bene,tu soffri perche avevi fiducia e lei ti ha ingannato?
-"Patch"- sai io sono entrato su skype il 30 luglio
dell'anno passato
x gioco
le facevo leggere le mie chat
anche quelle un po + spinte
x me era solo un divertimento
poi lei un giorno mi ha detto....
fai quello che vuoi me non voglio sapere niente
x me è stata come un'autorizzazione
tu come la vedi?
-"anna"- daiiiiiii....
l'autorizzazione a innamorarti?
o perche lei poteva fare cazzi suoi?
-"Patch"- la seconda che hai detto
da li a poco la mia principessa mia ha coinvolto + di quello che pensavo
-"hanna"- non é così,
non é la principessa,ma il tuo bisogno di figa o amore o ripicca o farti sentire amato o desiderato o chè?...
-"hana"- figa sbagliato dicevo = fuga
-"Patch"- comunque figa era proprio appropriato :D
-"hanna"- (rofl)
inconscio
-"Patch"- la mia non poteva essere una ripicca
perche non sapevo della sua storia
-"hana"- posso pubblicare la chat con te?
-"Patch"-si,ma mi raccomando la foto no asssolutamente
-"hanna"- no,cambio anche il nick,eppoi una con te ho gia pubblicato nel mio blog,se vai a leggere ti distrai
-"Path"- ok
adesso devo chiudere
-"hanna"- bene,tienti forte.
se sei nella merda,la prossima tappa é uscirne,no?...
ciao!

La prima parte della storia

2 comments:

Petercrys said...

Hi dear friend' really a beautiful blog you have. well i also famed you in blogging to fame. i hope you will take me as a friend and come to see my blog an if you like it "fam me" i will be waiting for you. . .

http://www.bloggingtofame.com/action.php?view=profile&&id=676

http://petercrys.blogspot.com/

Anonymous said...

La ringrazio per Blog intiresny