hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Friday, September 21, 2007

Amicizie in chat

Oggi ho voglia di sentire un mio contatto che racconta le sue prodezze professionali in skype.Penso,non possa raccontarlo su lavoro o in famiglia,eppure deve dirla a qualcuno.
Io non c'entro,sono per lui soltanto cristallo liquido.Appena s'è sfogato clicca,si aggiusta sulla sedia e guarda fuori soddisfatto,chissà...

kokoschka-ragazzi che giocano


- "barone arrapato" - ciao, bentrovata, come stai?
- "philo" - come oggi e domani, niente imprevisti!
- "barone arrapato" - facciamoli capitare questi imprevisti.......
- "philo" - imprevistoì sarebbe, se tu mi raccontassi una tua avventura amorosa + piccante
- "barone arrapato" - ma piccante quanto ?
- "philo" - dai, da non farmi arrossire
- "barone arrapato" - ok
- l'altra settimana,
- vado da una cliente nel suo
- ufficio di Milano
- era la seconda volta che la vedevo
- "philo" - ?
- "barone arrapato" - stavamo parlando di lavoro
- e lei lanciava
- strane occhiate
- era un po strana
- "philo" - O
- "barone arrapato" - cosa è quel O ?
- "philo" -il messaggio che t'ascolto a bocca spalancata
- "barone arrapato" - c'era un atmosfera un po particolare
- gli stavo illustrando le varie situazioni del finanziamento
- (se vuoi mi puoi osservare mentre scrivo, accendo la cam)
- a un certo punto sento qualcosa che accarezzava il suo piede
- che accarezzava la mia gamba
- era il suo piede
- "philo" - ti decidi infine: chi accarezzava chi?!
- "barone arrapato" - era lei con il suo piede, scusa
- mi sono sbagliato...
- mi guardava con aria un po affamata
- il suo
- piede arriva in mezzo alle mie gambe
- e li
- "philo" - scoglio!
- "barone arrapato" - e il mio (come lo devo chiamare?)
- "philo" - fallo, membro, cazzo, pene, verga..
- "barone arrapato" - ok
- "philo" - non tutti i cinque nomi insieme!
- "barone arrapato" - il mio cazzo cazzo lo sentivo crescere
- sempre di più
- e lei con il piede che me lo accarezzava
- poi...
- "philo" - mmm, poi.. il piede che gode
- "barone arrapato" -no! ero io che godevo
- poi si era alzata
- si è seduta davanti a me
- io ero sulla sedia
- mi ha slacciato i calzoni
- mi ha tirato giù
- gli slip
- "philo" - ma il finanziamento come procedeva?
- "barone arrapato" - era bloccato sulla scrivania (...)
- lo ha preso prima in mano e poi ha comincia a baciarlo
- fino alla fine
- senza dire una parola
- fino alla mia venuta
- "philo" - l'ha ingoiato?
- "barone arrapato" - no
- "philo" -ah! ho capito... sempre muta annuiva
- "barone arrapato" - e poi ci siamo ricomposti e mi ha detto ogni tanto le capita
- di fare cosi
- sono stato molto bene
- "philo" - le hai concesso qualche agevolazione? si?
- "barone arrapato" - certo, uno sconto sul tasso d'interesse
- con il premio a ogni scadenza
- era la prima volta che mi capitava cotto e mangiato
- "philo" - sei molto professionale
- "barone arrapato" - perché?
- "philo" - un premio ad ogni "venuta" non a ogni scadenza....hahaha
- "barone arrapato" - mi stai facendo venire voglia sai?
- "philo" - non io, è il ricordo di lei
- "barone arrapato" - no, anche te
- c'è qualcosa di intrigante in te
- "philo" - mi chiamo input /digitale/
- "barone arrapato" - e lancia gli input allora

3 comments:

ONwebCHECK said...

Interessting art here - but I´m sorry about that I´m not abel to read the text... without a translator.

Kniendich said...

Ciao Hanna, mi interessa il tuo blog... mi piace quel tocco erotico. Verrò spesso a leggerti, perdendomi tra arte e sensualità... a presto

Bibi said...

Interessante il racconto

mai piaciute però le chat

erotiche.