hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Thursday, September 13, 2007

Comunicazione virtuale,skype storie di squirting

oggi mi sento hanna,37 anni
un'artista non opera d'arte.
Stato:"libera per le chat"
Nel profilo i versi di Rilke:
"talune stelle lassù
si struggevan in attesa
che tu le udissi"...



amicizia-schiele

"philo" - Paolo! il tempo, se vissuto (e non a star fermo),lo consumi o alimenti?
-"Paolo" - perbacco! che quesito!
"philo" -il filosofo sei tu?
-"Paolo" - prendi nota..paul davies i "misteri del tempo"
"l'universo dopo einstein" oscar saggi mondadori.
ma per una domanda più...psicologica..allora la risposta sta nella filosofia
"philo" - un'amore, vivendolo, lo consumi o costruisci?
-"Paolo" - devi leggere McTaggart...
comunque lo costruisco
perché...la costruzione di un'amore...spezza la vene delle mani, mescola il sangue con il sudore ..se te ne rimane..
"philo" - ma se io non voglio documentarmi scientificamente, ma empiricamente?
-"Paolo"- sono didascalico..cito il poeta canzoniere..
"philo" - Petrarca...ma non citi mai te stesso?
-"Paolo"- spesso, ma sono umile, è l'unico difetto che ho... hahaha
"philo" - io leggo taaanto, butto giù tutto, come un'ingrediente da elaborare con i miei parametri, con la mia filosofia, senza peraltro essere arrogante
- creo un mio piccolo cosmo,con il mio tempo e la mia logica
-"Paolo"- io leggo poco, e solo per consiglio di amici fidati, troppi anni sui libri a leggere puttanate. non ne salverei uno per ogni dieci letti
ho una libreria enorme, migliaia di libri..
"philo" - hai letto redley matt-sesso ed evoluzione?
-"Paolo"- la regina rossa?
"philo" -mhm
-"Paolo"- te l'ho consigliato io! ottimo libro divulgativo. basso contenuto scientifico
"philo" -ah! credevo si trattasse di alice in paese...."attraverso lo specchio"
-altri compiti?
-"Paolo"- posso sbizzarrirmi?
"philo" -vai! io reggo molto
-"Paolo"- cioè?
"philo" - pensavo volessi darmi un compito bizzarro...
-"Paolo"- siiiiiii... mmm
[...silenzio]
"philo" -ok.sogni d'oro! ho visto che sei caduto, o devi far felici molte femmine!?
-"Paolo"- scusami, stavo prendendo il valium.
"philo" - macchè porcata è? accetta tutto come viene e cerca di godertelo a modo tuo, ciaoo!!!
-"Pa.."- pettaaaaaaaaaaaa
"philo" -io ho locke da rileggere in un'altra prospettiva
-"Paolo"- ma infatti fai impressione...spazi su molti campi artistici
"philo" - e non sono snob con le letture, so leggere anche casati-modignani, e statistiche di squirting, c'è sempre qcs da imparare
-" Pa.."- squirrr???!! cosaaa?!!
"philo" - sai, le femministe si sono messe ad abbozzare l'eiaculazione da maschi....finimondo!
-"Paolo"- scusa?
"philo" -si è scoperto che le femmine hanno le ghiandole maschili e alcune riescono ad eiaculare come maschi
-"Paolo"- ma vaaaaaaaa
"philo" - si chiama squirting, nn è una favola
-"Paolo"- mi informerò..chissà se è divertente? e cosa eiaculano??
"philo" - dovrebbe essere un liquido trasparente che spruzza da uretra, ma non è la pipì, hanno fatto delle analisi
-"Paolo"- mi fa un po' impressione detto così..
"philo" -anche a me, mi sembra di esser un'impedita, io non l'ho mai sperimentato
-"Paolo"- ma prova no?
"philo" -avrei bisogno di un maschio capace e sono schizzinosa
-"Paolo"- capace ....a fare cosa? sesso?
"philo" -stimolare il punto G e il cul de sac
-"Paolo"- mmmmmmm, piacevole.
"philo" -invece del valium xche nn bevi un whisky?
-"Paolo"- oggi va così..
"phil" - ne sei dipendente? hipohondriaco?
-"Paolo"- nooooooo, ero solo un po' agitato, lavoro troppo...ho pensato di prenderlo per dormire..
"philo" -il mio dottore m'ha detto una volta: se non riesci a sopportare un disagio o dolore, cerca di fartelo piacere.
Il consiglio puoi adattarlo a qualunque disagio, anche alla tua insonnia
-"Paolo"- non male.. sopportare l'agitazione ..mi stressa
"philo" -dolore, insonnia, disagi...prova a lasciargli correre, ignora, non combatterli
-"Paolo"- dovrei trovare un'altro modo di rilassarmi.
"philo"-mmmmm, una donna, sesso dolce
-"Paolo"- seee, vieni a leggermi "la filosofia nel boudoir"
"philò" - de Sade.. esorcizzerei le tue cariche negative
-"Paolo"- già...sadista, chiamami e ti guardo
"philo" - ora no! mein schatz! segni d'oro!
-"Paolo"- ok. buonanottecara

4 comments:

cooper said...

Siete molti un artista ed anche un filosofo.

L'arte è bella.

ciao

-Hanna said...

Arte é istinto erotico sublimato ed essere filosofi ci aiuta a render la vita più bella..
-grazie Cooper!

Dani said...

condivido il concetto di sublimazione...aggiungerei anche che alcune arti hanno in se il potere contrario...cioè condensano l'erotismo...come la scultura...ma il mio è un giudizio di parte...
la filosofia ci mostra l'altro lato della medaglia,che inevitabilmente è migliore de lato ordinario...
però se posso esprimere un parere del tutto personale...un poco mi stanno sui cogl...oopppsss mi è scappato...
un beso.
Danilo

-Hanna said...

Strettamente detto - principio di ogni filosofia è la logica,che non ci fa soffrire e di consequenza non far male agli altri...
Tutti i filosofi erano pazzi,
abbiamo preso i pazzi a esempio e le loro dottrine...