hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Thursday, September 27, 2007

L'invocazione di eternità

mi rifletto splendente sul tuo viso radioso
estasi! luci sfavillanti
gli occhi pieni di arcobaleni ammiccanti
la gara di cuori
tempo di vezzi adorni
condito d'affanno,sudore
tenero rosa e bruno porge un frutto maturo
lo assaggio,esplode
un quadro d'autore
mille mani a fermare momento,
mi sciolgo e ricompongo
forte dei tuoi pezzi
puzzle di tutti gli amori
sarò io a dargli la forma
e tu a mescere colori

atelier-amaral

3 comments:

Arte said...

ciao! ho trovato il tuo blog e ho visto che sei romagnolo come me!
Sto aggiornando il mio blogroll con altri blog della zona, volevo
chiederti se ti andrebbe di scambiarci i link!

ginoilsalumiere said...

Bella!

BillyWarhol said...

wow*

Hot Embrace!!

;))