hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Sunday, September 23, 2007

Litania di stenti

datier mitte rechts unten-schiele
vuol dire: la destra è giù
se io fossi Dio
non farei altro che attendere
se fossi il sole
brucerei animi d'ardore
se fossi un bimbo
manderei i grandi a ritrattare la licenza
se io fossi Gesù
farei la strada a ritroso cancellando impronte
fossi amore
goderei tutto,proibito e non
e se fossi felicità
andrei a farmi benedire,che la pena è più creativa
se fossi un concetto
stenterei definire: "dove andiamo parando"
se fossi un uomo-ah! fossi un uomo

CONTINUA

10 comments:

Massimiliano said...

Ciao Hanna, è un piacere averti nel mio blog, quindi ricambio volentieri la tua visita.
Ti aspetto ancora, ciao

Hanna said...

rispettiamo le verdi?
xo xo;))

Dario D'Angelo said...

Tre cose solamente m'ènno in grado,
le quali posso non ben ben fornire,
cioè la donna, la taverna e 'l dado:
queste mi fanno 'l cuor lieto sentire.
Ma sì mme le convene usar di rado,
ché la mie borsa mi mett' al mentire;
e quando mi sovien, tutto mi sbrado,
ch'i' perdo per moneta 'l mie disíre.


:-)

Hanna said...

ottimo!
hai scritto tu?,non mi par tuo stile,cmq mi vien in mente detto:
"al vero uomo piacciono due cose:il pericolo ed il gioco,quindi cerca una donna"...
ma se la trova per amore cioè gratis?

Anonymous said...

ciao hanna...un bacio
lento bacio come un tormento
lento supplizio...attendo fiero...di essere maschio...
eppure penso...tu...cosi ...femmina¡¿¿¿
femmina...mmmmm

Hanna said...

mah!
devi fare un maschio anonimo?

Dario D'Angelo said...

No Hanna era il vecchio Cecco :-)

Hanna said...

ah!
ho chiuso solo gli occhi...ma non sono ceca...
scrivo solo d'amore che è gioioso,il resto non lo è e non si tocca

Anonymous said...

scusa avevo dimenticato la firma...sono in giro e non mi loggo su blogger...
sono Dani
ciao stupenda femmina

Hanna said...

lo sapevo...da come ti ho letto non sembri aver dei problemi di personalità, cioè non arretri di "aver ammesso"...oh cazzz...come devo scrivere che tu non menti mai