hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Monday, September 17, 2007

Nanostorie virtuali

Chat history with (DOCENTE)

- "docente" -ci sei?
- "annaSi"- non sempre, con tutta 'sta gente che mi contende....cosa cerchi in chat?
- "docente" -io aspetto sempre che tu voglia stare in cam con me
- "annaSi"- a far del sesso?!?
- "docente" -anche
- "annaSi"- ma io ti stimo troppo!
- "docente" -ahahhha la stima è incompatibile co il sesso? sei una moralista
- "annaSi"- la stima è amore,si,
ma non il sesso esibizionista
- "docente" -non è sesso esibizionista..sono curioso di farlo on line, e tu, che stimo, saresti la persona migliore
- "annaSi"- ma non ne sono capace,eppoi io qui mi sento pocoanna
- "docente" -per farlo puoi sentirti chiunque eccetto che anna
- "annaSi"- ma tu vuoi me o solo la figa?
- "docente" -voglio tutto, non mi interessa solo la figa senza anna
- "annaSi"- avido!
- "docente" -sono avido di te sì!
- "annaSi"- volevo sondarti
- "docente" -eh eh eh,io sono come mi hai incontrato la prima volta
- "annaSi"- incontaminato,maggior parte è autentica con le loro paranoie
- "doc" -anche io ho le mie, x come tu le tue
- "annaSi"- ho cambiato il nick per sondare la gente, tanti contatti hanno mentito spudoratamente,m'è venuta voglia di ridergli in faccia
- "docente" -fallo
- "anna"- no,nn è il caso,lo faccio per mio uso e consumo
- "docente" -piccolina! ti desidero
- "annaSi"- ma guarda,sempre lo stesso Doc
- "docente" -sempre me,un po' intellettuale, un pò seussofilo
- "annaSi"- dove sei stato per il fine settimana,in Sicilia?
- "docente"-si, 3 giorni, tu cosa hai fatto?
- "annaSi"- tanta bici,ristrutturato un tavolo vecchio,,solite cose
- "docente" -hai pensato un po' a me? sei sola? scrivi qualcosa? crei?
-.io aspetto la storia tra me e te per scrivere
- "annaSi"- prova ora
- "doc" -Lei mi si mostrò nella sua incontestabile nudità, oltre le tette ed il culo si godeva di uno spettacolare panorama sull'anima
- allungai una mano per toccarla, sentirne la consistenza, ma il cristallo dello schermo mi impediva ogni azione diretta
- almeno pareva
schiele-two femmesschiele
- poi accadde l'imprevedibile
- "annaSi"- ???
- "docente" -mi disse , anzi mi scrisse, che percepiva un delicato tocco
- sulle tette, che le si erano intanto inturgidite
- ma quel tocco non si fermava lì
-andava oltre, cercava intimità più nascoste luoghi che a nessuno aveva mai consentito l'accesso, e più io, di qua dello schermo cercavo...più tra le mie mani si materializzava qualcosa
- "annaSi"- ahahaha
- "docente" -più lei avvertiva quel tocco sempre più profondo, oltre le tetta l'anima
- "annaSi"- dai,scrivi qualcosa sul serio,sei magnifico
- "doc" -sei tu la mia musa ispiratrice
-lasciami cavagliere del tempo cavalcare i tuoi fianchi desolati col la mia spada ritta al sorgere del sole
- "annaSi"- che spasso,pezzo che nn ridevo cosi di gusto
- "docente" -hahha ti fa ridere?
-accendi la cam fammi godere del tuo sguardo
- "anna"- nn è il caso,rimandiamo,ora ti descrivo la mia fantasia in tre:

“LE HUITRE"

Una coquille socchiusa mostra la sua perla,preziosa,lucente,dura,
due gemme di madreperla ai lati,
alghe di capelli biondi aggrovigliati, raggi sprigionati,catturati,
baci su baci,carezze su carezze.
umidità,calore,canto in crescendo des sirènes.
Le ostriche.
Tu in mezzo protetto e divorato,le tue mani uncinate,ancorate su entrambi i bordi,
bramano des profondeurs ardenti,licenziose..
all’unisono
molluschi de vulves pulsant..
saggiano le tue mani..concertano mille orgasmi, a destra e manca.
tentacoli di gambe confuse…
lo sciabordio permeabile rende smisurato le onde intrise,cariche,congiunte,lievitate,spumeggianti...
Et voilà! il gamberone! del raddoppiato valore
- il clou!.
Lambito da due lingue sincroniche,assorbita tutta l’energia,esplode in due bocche assetate
Quanto sale!!
"docente"-però,però...
vorrei sapere or ora, la tua figa come si comporta immaginando erotismo perverso??
- "annaSi"-- si contrae ogni tanto
- "doc" -continui a non scopare?
- "annaSi"- continuo si,ultimamente mi sono vista a prender caffè con il "vice" e ci corteggiavamo ancora
- "docente" -vuoi scoparlo?
- "annaSi"- non credo,è troppo pervertito,ma mi piace provocare
- "doc" -ehehe, perché non scendi a Roma una di queste volte?
- "annaSi"- già, fai presto a dirlo
- "docente" -insomma, non ti posso vedere ne incontrare, mi rimane il desiderio
- "annaSi"- ebbè?! io vivo di soli desideri,si può...e amici per sempre
- "docente" -ma mi pare uno spreco, dal momento che ci conosciamo
- "annaSi"- la vita è fatta di tutte 'ste cose
- "docente" -ma io voglio goderti, fin al fondo della tua vagina, ed anche altrove
- "annaSi"- si puo morire anche così
- "docente" -di vaginite? ahahhha
- "annaSi"- di desideri mai paghi...

4 comments:

BillyWarhol said...

Your Art is Amazing Hanna!!

I would love to WebChat with U!!

;)) xoxo

-Hanna said...

Ciao Billi!
Have you made translate the hidden sense /talents/ of this chat too?

Mareforzanove said...

mm.. non so come sono capitato qui, ma so che è stato molto simpatico ahah ciao annarella ;-)

Hanna said...

Ciao!
che scala hai usato?
beaufort?
sprofondi di sicuro se mi leggi tutta.
baci