hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Tuesday, September 25, 2007

Parole parole / chat memorizzate

der prophet-schiele

Skype story,
in profilo un messaggio:
"tutti parlano di me e nessuno mi pensa"
Il lui di questa chat sarebbe "il profeta",
un mio contatto preferito,
ogni tanto si collega in skype per smaltire stress,divertirsi.
Pare esser sulla stessa onda,divertente





UN FRAMMENTO DEL DIALOGO

-"hanna"- la tua sessualità come ti vede?
-"le prophète"- aaaahhhhhh...
lì...
direi...
beh...
insomma...
si potrebbe dire..

-"hanna"- ma cos'hai?!?! devi fare ancora i compiti?
-"le prophète"- no, intendevo dire che insomma...sarei un gaudente..
-"hanna"- sei innamorato?
-"le prophète"- no....
-intendevo dire, che il sesso anche di per se mi piace per quanto...lo trovi moooolto più appagante dentro un sentimento amoroso.
-non so..mi capisci?
-"hanna"- niente sesso senz'amore
-"le prophète"- beh...è quello che ho detto io.anche se io sono più possibilista.
-la tua di sessualità com'è invece?
-"hanna"- tipo passionale ma selettivo
-"le prophète"- mi spiace per te ..ma io sono molto più selettivo e passionale di te..
-"hanna"- cui vuoi che ti inviti a gareggiare!?
-"le prophète"- ahahahahah , sei furba ma poco lucida...io ho già capito che con te perderei..
-non sopporterei un rapporto con chiunque non conosca ad esempio roland barthes
-"hanna"- quello che poggia su goethe?
-"le prophète"- diooo quanto mi intrighiiiiiii
-preferisco le elegie duinesi di rilke..
-"hanna"- mi hai preso anche tu,nn capita sovente,e debbo dirti
-sono sulle mie e titubante di natura
-"le prophète"- quindi innaturalmente attiva? interessante..
-"hanna"- mi piace osservare la gente
-"le prophète"- meglio se attiva e taciturna ovviamente..
- non dirlo a me...
- passione pura
-"hanna"- e se ti dicessi, che sono orba ,paralitica e porto il catetere?
-"le prophète"- francamente l'avevo già messo in conto..
- non credo tu sia molto bella. ma simaptica e intelligentissima..si questo l'ho capito. e credo anche sensibile e con un cuore grande.
- a me manca quasi tutta la corteccia cerbrale e mi esprimo a gesti. purtroppo sempre quelli. per cui non si capisce
-"hanna"- vuoi che ti convinca anche che sono uno schianto,eh?
-"le prophète"- ahahahahahaa, beh se così fosse....vendo tutto e ti propongo di fuggire con l'altri 6 mila libri nuovi e mai letti
-"hanna"- i libri sono già di per se una fuga
-"le prophète"- ma per noi potrebbero essere una pausa..
hanna -eppoi ti leggero' wilde mentre mi possiedi da dietro?
-"le prophète"- sei fantastica. il vecchio oscar va riletto spesso. così sarebbe magnifico
-"hanna"- dal davanti e inverso?
- ha lo stesso valore?
-"le prophète"- potrei rileggerti catullo mentre una splendida fellatio ci appaga..
-"anna"- lo ingoio tutto
-"le prophète"-se ingoi tutto ...ti leggo anche qualcosa di orazio..se non ti dispiace..
e ti pregherei di passare ai greci mentre un cunnilingus infinito ti intrattiene..
non è che hai letto qualcosa di Apollinaire?
-"hanna"- e un Musil abbisogna del perisoma scostato ma non calato?
-"le prophète"- perfettamente d'accordo.
ti immagini un manuel scorza dell danza immobile letto ....muovendosi?
o di thomas mann hai letto mai l'eletto a letto?
-"hanna"-no,solo la morte a venezia presa diversamente..
-"le prophète"- per manzoni una sottogonna di cotone merlato.
-"hanna"- le gonne lunghe senza mutandine mi piacciono,si,ma non manzoni,facciamo orazio,infinito
-"le prophète"- se passione hai per la fellatio...io ricevo e ti ringrazio..
-"hanna"- e zolà dove lo metti.?..
-"le prophète"- perchè zolà...lo metto.. oplà!
senti anna...che ti sia noto almeno che mi hai eccitato!!!!
-"hanna"- un gesto spontaneo,nn ponderato
-"le prophète"- sicuro..certo che un incontro sessual-letterario così..mmmm
è una goduria con te..
ma tu non ti ecciti?
-"hanna"- nn vado vantarmi... ed ora il tuo lui dove lo metti?!
-"le prophète"- sai..c'è un luogo..
un oscuro luogo del desiderio
-"hanna"- bunuel
-"le prophète"- lo chiamano oggetto..
ma tale non può essere..
perchè cede, accoglie, scende ...vellutata e calda ....
diventa luogo del proprio e altrui piacere..
-"hanna"- tu chi sei senza di me?
-"le prophète"- è una domanda?
-"hanna"- retorica
godo solo se mi avvalori
-"le prophète"- retoricamente ti rispondo..il mio nome è nessuno
-"hanna"- completamento, in due
-"le prophète"- ma tu mi avvampi
mi prendi per mano.
- mi porti dentro il tuo sogno
-"anna"- mi nutri
-"le prophète"- mi accompagni appresso al tuo essere
al tuo odore
ai tuoi turgori
mentre contempli i miei
te ne approprio
accendi la lotta
alimenti il desiderio
fai aumentare la voglia..
-"hanna"- vorrei stendermi tra te e la tua ombra!
-"le prophète"- osservi l'urgenza
capisci il sentire
vuoi il possesso..
lo assecondi
lo osservi crescere
diventare irrefrenabile
esplodere
nei suoni e nei movimenti
lo senti tuo mentre ti innonda
è tuo mentre lo prendi
-"hanna"- le mani congiunte in preghiera,un rosario di labbra
-"le prophète"- labbra socchiuse
-"anna"- ancora e ancora
raggiunta dall'eternità
-"le prophète"- sii..
-"hanna"- e tu raggiunto
-"le prophète"- si..con un ancora infinito che mai appaga
del tutto
-"hanna"- esplosi in orbita
-"le prophète"- fino all'estasi
-"hanna"- un orgasmo infinito,multiplo,cosmico
-"le prophète"- devo andare..
- vorrei venire
ma devo andare...eheh
- un andirivieni...

1 comment:

Lario3 said...

Eh-eh-eh... grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D