hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Thursday, September 6, 2007

Sensi on line /history chat/

-"le prophete"- (inlove)
-mi racconti come sei?
alta bassa stretta larga aerea plumbea bionda tinta tacco
lavoro interessi impegni ..letture musica opinioni,
gusti sui gusti
-"philo"- femmina-acquario,selettiva,sulle sue,faccio il corso di webdesigner,amo guidare di notte,la pioggia,musica classica
-"le prophete"- di tutto questo è interessante la guida notturna, poi?
-"philo"- canto nel coro lirico,ho fatto un concerto con pavarotti
-"le prophete"- yeah!
-"philo"- faccio ritratti a carboncino,scrivo,pubblico,mi piace il sesso,ma vivo in ascesi,ogni sera leggo 200-300 pagine
-"le prophete"- personalità complessa a orientamento artistico. condivido
tutto. anche l'ultima cosa.
-"philo"- mi piacciono le foto bianco-nere di radici e di auto contorte,mi piace,cultura d'oriente,faccio le scenografie,restauro mobili antichi
-"le prophete"- non ti fai mancare nulla...
-"philo"- faccio passata e marmellata di fichi ora,e chatto
-"le prophete"- ti devo prendere a riferimento o tout court?
- "philo"- A RIFERIMENTOOO,oggi ho scoperto due capelli bianchi!!!
-"le prophete"- preferisci preliminari corti, tempus fugit!
affanno,poi contemplazione?
belli due capelli bianchi per farci all'amore..
amare l'esperienza, quella sedimentata ..nelle persone dal tempo
e vedere sgretolarsi le impalcature delle convenzioni sotto la spinta del desiderio..e dell'appagamento, non trovi?
-"philo"- io gia in partenza nn ho nulla di convenzionale,mi piace il sotto-sopra
-"le prophete"- tu sotto o sopra?
-"philo"- io sopra e di traverso,a testa in giù
-"le prophete"- e io passivo?
-"philo"- non mi succede maiiiii.uomo passivo!? che orrore !
-"le prophete"- fuiiiiiii meno male....e quindi sopra e di traverso...mi sembra interessante.come?
-"philo"- improvvisare...variazioni sul tema
leccarti i piedi
-"le prophète"- delizioso
-"philo"- sesso tridimensionale
-"le prophete"- amo farlo anch'io, tridimensionale.. dimmi com'è..
-"philo"- lo ami fare,eh?
-"le prophèt"- siiiiiiiiiiiiiii
-"philo"- e non sai com'è?!
-"le prophete"- com'è tridimensionale?'
-"philo"- visto da tutte le angolazioni,non piatto
ho il brevetto
-"le prophete"- ddddaaiii
dimmiii
-"philo"- i diritti d'autore
-"le prophete"- e se ti produco e lo pubblichi?
-"philo"- metterlo in mostra?
-"le proph"- oppure ti faccio un test e non lo superi?
o apro la galleria?
-"philo"- mi piacciono le sfide
-"le prophete"- la prima sfida è se mi attrai...e se mi incaglio sul tuo scoglio, cantano le sirene ad ulisse, e lo ammaliano con suoni che solo il sesso può avvicinare..
-"philo"- sono 165 x 52 chili
-"le prophète"- maneggevole..
-"philò"- mai seria, curiosa a sperimentare
-"le prophète..."- di nome?
-"philo"- ah! sempre hanna
-"le prophete"- adoro le donne sperimentali..purchè abbiano carne da mettere al fuoco..
-"phìlo"- sbrigliata
-"le prophete"- e non parlo di salsicce.. vero!
-"philo"- senza cavezze
-"le prophete"- libera e fantasiosa?
capace di intravedere il desiderio di un uomo?di prevenirlo?
-"philo"- sopratutto libera,legarsi mai!
-"le prophete"- di sparigliargli i due neuroni residui?
di farlo ululare?? alla luna?
-"phìlo"- sono protone
-"le prophète"- e io elettrone? amore nucleare?
-"philo"- io energia jin
-"le prophete"- e io ijang?
-"philo"- orgasmi atomici
-"le prophete"- purchè multipli ci sto, purchè senza freni
-"philo"- no,rimandati, in attesa.li,li,distanti un timore appena
-"le prophete"- mmmmmmm.. deliziosa idea..scorrano i fiumi
-"philo"- i fiumi riempirei di piombo
-"le prophète..."- si aprano le cascate, si vellichino le parti..si preparino..si sfiorino..
-"philo"- in attesa
-"le prophete"- e i sensi si riempiano d'attesa. tutti!
fino al parossismo della sospensione
-"philo"- sempre + sù
-"le prophète.."- fino al limite dell'esplosione
-"philo"- innalzereì un cielo convesso
-"le prophete"- e li ci si fermi a contemplare
vorrei essere lì.
-"philo"- io ci sono gia
-"le prophete"- si ma senza di me
-"philo"- fibrillazione
-"le prophete"- emozione
frenesia
-"philo"- le labbra che leggono labbra
-"le prophete"- le labbra gonfie
dentro le labbra
-"phìlo"- lambirle con delle preghiere
-"le prophete"- porgere la propria devozione
-"philo"- un grido d'offerta
-"le prophete"- un'offerta piena totale..incondizionata
-"philo"- rito d'amore
-"le prophete"- un sacrificio, un rito liberatorio e sanificatore
-"philo"- io sono all'appagamento...tu?,dove sei?!
-"le prophete"- la fusione dei corpi
qui con te..nel tuo sogno
sogno le tue labbra gonfie,umorali,grondanti
e il mio piacere
per te
-"philo"- mi affermi
-"le prophete"- godo se mi dici che ti appaghi
-"philo"- io sono tutto questo e oltre
-"le prophete"- e se mi dici che ti tocchi
-"philo"- no,è solo la mente
-"le prophete"- e il corpo?
-"philo"- ho scopato il tuo cervello,l'ho posseduto
-"le prophete"- si, è vero
-"philo"- godo con la mente, respiro rauco
-"le prophete"- e ..non con il corpo?
- vorrei sentirti.
- vorrei vederti
- vorrei averti
- vorrei toccarti..
- il tuo corpo si muove...
- ritma la danza?
-"philo"- vorrei guardar i tuoi occhi liquidi mentre vieni
-"le prophete"- le tue gambe...il tuo bacino..
- e io i tuoi
-"philo"- riflettersi
-"le prophete"- si aprono...dischiudono..
- o non sono...
-"philo"- prima paradiso,per sapere xche dopo ci tocca l'inferno...
-"le prophete"- sono andato in orbita...
-"philo"- alimento il tuo tempo
- desiderio mai cauterizzato, sanguinante, doloroso, invocato
- tu,dove sei!
-"le prophete"- sono qui a contemplare il mio desiderio di te..
-"philò"- è profano amarti senza le mani
-"le prophete"- le mie mani sono tue
-"phìlo"- il tutto dissolto in rete! tanto ardito! CHE SPRECO!
-"le prophète.."- nulla si dissolve
-"philo"- manca il corpo
-"le prophète"- il cerchio ..
-"philo"- le mani abbisognano di un corpo
-"le prophete"- si,il tuo?
-"philo"- nostro
-"le prophete"- eeeeehhhhhh
- (inlove)
-"philo"-ci sei cascato?
-"le proph"- mi sono fatto prendere..
-"philo"- io sono bizzarra,estrema,proibita...
-"le prophete"- ho percorso il tuo corpo con la mente..
- mi ha coinvolto con i suoi desideri
- ti sei eccitata?
-"philo"- il corpo ordiscono le emozioni
-"le prophete"- raccontami
-"philo"- bacia! il mio grido urgente
-"le prophete"- ti bacerei ovunque!
- dimmi
- chiedimi
-"philo"- frusta,punisci lussuria... giustificato sia,il sublime lambire,lo sfociare languido, il divenire
-"le prophete"- si...senza dubbi o tentennamenti..
-"philo"- sai frustare?
-"le prophete"- yesss..ma..piano
-"philo"- leccar le ferite
-"le prophete"- siiiii
-"phìlo"- ti adoro!
-"le prophete"- io adoro te..
-"philo"- se porto via un frammento di te,non si accorge nessuno,sei
tanto immenso
-"le prophete"- portami con te..ho voglia. di te, vorrei vederti..guardarti
-"philo"- io sono dentro di te

2 comments:

Dani said...

Buonasera,,,abbiamo qualche passione in comune...Egon la grafica la poesia...
se hai un minuto passa da me...
scusa l'intrusione....

-Hanna said...

tant'è vero che per far uscire l'arte devi sbatter testa per bene...
visto il tuo sito e mi sono innamorata dell'angelo caduto!
bene! sono felice