hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Saturday, October 20, 2007

Analizzare chat messaggi

schiele-selfportrait
Ieri sera mentre stavo chiacchierando con un mio nipote a Londra,mi salta fuori una vetrinetta di skype con il messaggio del genere:

"mi piacerebbe molto che tu ti sedessi sopra la mia bocca con il tuo buco del culo ben aperto, per metterti profondamente tutta la mia lingua, e sentire nella mia bocca e nella mia gola tutto il sapore del tuo buco di culo"

Ora la smettiamo a far bacchettoni e confrontiamo sto urlo urgente con la persona che lo manda in onda.
Chi è il tizio che ha bisogno di interpellare la prima donna che trova in "skypeMe" ?
Non ha la propria partner a confidare i suoi bisogni,sogni,desideri? O forse l'ha, ma la scopa alla "missionaria"? Sapete, il tipo di impiegato,professore,o bravo artigiano tutto "casa e chiesa"? Che si indigna in pubblico per i jeans troppo bassi?....
Ovviamente non ha aspettato la mia risposta, che non sapevo nemmeno dargliela.
Il suo fu soltanto un urlo senza echi...


,

10 comments:

enzorasi said...

Ma veramente t'interessa sapere chi è un tipo simile? Dici che "il suo era un urlo senza echi", nobile e stringata descrizione del fatto che resta secondo me, nella migliore delle ipotesi, una squallida goliardata. Io non ho idea di come si faccia a capire quanti sono passati sul mio blog senza lasciare traccia, però ti confesso che questa cosa invece m'incuriosisce. Buon sabato.

Hanna said...

Il lui rappresenta una società dell'avvenire,le chat sono volte al sesso,virtuale,venturo,mistificato...
Enzo,Enzo, io non chiedo a ognuno che passa di qui a lasciare un commento,ma ai tizi che leggono il mio blog tutta la mattinata,si!
Se hai il feedburner,puoi analizzare andirivieni sul tuo blog in ogni dettaglio,perfino se il visitatore lo ha solo aperto,si masturba o piange...
baci

daphne said...

Un simpaticone, sicuramente.
Ma a parte questo.
Sono folgorata da Schiele.

Hanna said...

mi piaci se ti piace schiele!

BillyWarhol said...

I love this Tasteful Nude etching U did of me Hanna in my Birthday Suit*

;)) xoxo

What does Masturba mean??

Hanna said...

oh ho ho!
Billy,always amazing!U
"masturba man" is - self made man
"masturba mean" - to manage /solipsismo di Berkeley /

BillyWarhol said...

ahhhhhhh i had stuck a "te" on the end of it + was thinking something completely different*

;))

U look Gorgeous by the way*

enzorasi said...

Grazie della spiegazione, però ci ho ripensato: in fondo cosa mi può importare d'essere perfettamente a conoscenza dell'andirivieni sul mio blog? Da questo punto di vista sono molto più "approssimativo". Ciao

Hanna said...

da come Ti leggo Enzo,sarei una pedante e isterica...invece io mi leggo cosi : di qualcosa pur bisogna parlare se si apre un blog,si guarda le classifiche e conteggi,guadagni di AdSense,di cosa parlano altri...questa è blogosfera, la caratteristica intrinseca l'edonismo...
io poi, lo tratto con molta ironia

Anonymous said...

Ciao bellissima,il mio nome è giuseppe!:)scusa vorrei kiederti alkune informazioni sul tuo blog,ma nn so cme contattarti,nn riesco a trovare qui il tuo indirizzo email,mi dici dove sta scritto?rispondi presto ,un bacione,complimenti al blog