hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Tuesday, March 31, 2009

Cercando wormhole - Chat virtuale

schiele-autoritrattohanna chat

Invece di uscire fuori e conversare con la gente viva, vera, fisica,
mi approccio in skype e contatto la gente mai vista, virtuale.
Quella mi sollecita di più, e non per investigare oltre lo schermo ma per esprimermi.
Non è nemmeno un dialogo ma monologo.
Detto il mio, clicco...
Ovvio che mi scelgo le persone degne delle mie elucubrazioni,
'sta volta mi sollecita un contatto con lo pseudonimo
"der mann ohne eigenschaften", l'uomo senza qualità, un concetto.


-Der mann ohne eigenschaften" - ciao
-H - lavori sodo, ho visto
-Der mann - e tu?
-H- appena svegliata dal letargo
-"Der mann..." letargo notturno o dei sensi?
- H -invernale
-"Der mann..." in che modo?
- H - mi gratto
-"Der mann... ahahhaha ti posso grattare io
- H - sto elaborando un codice
-"Der mann..." per cosa?
- H - x raggirare il tempo
-"Der mann... eh eh eh tempo perso
- H - x andare di la
-"Der mann..." di cosa?
-H - attraverso wormhole
-"Der mann..." e ci riesci?
-H - raggiungere il futuro, e ritornare
-"Der mann" - un pò difficile
-H - eppure il modo c'è
-"Der mann" - dici?
-H - cosa non abbiamo trovato? ormai
-"Der mann" - sei fiduciosa
-H - no,disperata, ricerche le fanno sempre i disperati
-"Der mann - certo, come mai tanto disperata?
-H - voglio ri-perdere la verginità
-"Der mann - mmmmm con me?
-H - xchè, tu lo vuoi?
-"Der mann - mi piacerebbe
-H - non sai nammeno se esisto davvero
-"Der mann - ed è per questo che posso immaginarti in mille modi e forme, e scoparti nei modi più soddisfacenti
-H - sono soltanto il tuo immaginario, ma esisto?
-"Der mann - credo di si, un atto di fede
-H - sono energia pura
-"Der mann - non so se la tua figa esista ma tu si
-H - invisibile, cristallo liquido, in fuga, fremente
-"Der mann - fremente giungi, a sedere sul mio cazzo di infinito desiderio
-H - pensi che la mia passera esista senza di me?
-"Der mann - per te, potresti essere un idea platonica della figa
-H - la mia orchidea
-"Der mann - la tua orchidea rorida
-H - celebre icona
-"Der mann - socchiusa e spalancata, ammiccante, nella penombra
-H - grondante nettare, vieni, posati sopra, lieve, e pungente, a impollinarmi
-"Der mann - ad introdursi tra le perle del tuo desiderio umido, apriti, fiore, desto dall'inverno, ed io ti impollino di semi di grano
-H - no, il grano non va bene, semi di che?
-"Der mann - semi di bianco, sperma colante
-H - np, niente sperma
-"Der mann - in rivoli
- niente...dunque
- spuma, spuma d'umori
-H - e xche devi batezzarla?
-"Der mann - la spuma?
-H - la passeraaaaaaaa
-"Der mann - la solcherei di dita frementi, la figa, la tua, l'unica, la sola, l'estrema, sfondata, strappata, colma, riempita
-H - wormhole!..ecco...il tunel per aldilà
-"Der mann - fammi passare, attraverso
-H - non c'è ritorno, una volta venuto
-"Der mann..." inesplorazione al futuro, vado oltre, dentro, passo attraverso, il tuo buco...
-H - il tempo la com'è?
-"Der mann - aria dolce,umida, e da te?
-H - infinito
- abbiamo scoperto che lo spazio-tempo è infinito, che bisogno c'è di morire?
-"Der mann - chi l'ha scoperto?
-H - hawking dopo einstein
-"Der mann - la fisica moderna non è così certa
-H - ma ci fa comodo, ci sta smaterializzando
-"Der mann - ci fa comodo spiegarci ciò che non conosciamo
-H - ci libera dalla tirannia della materia, sai che piacere scopare virtualmente
-"Der mann - illusione
-H - ma la tendenza è quella
-"Der mann - all'illusione?
-H - lo vedi anche tu, no?
-"Der mann - certo, ma io vorrei scoparti sul serio
-H - der mann ohne eigenschaften! devo andare.. via
-"Der mann - perchè?
-H - il mio tempo è scaduto
-"Der mann - mi lasci così?

AMORE IN CHAT-LUCA LEONI

2 comments:

maxanima said...

"non so se la tua figa esista ma tu si" mi ha fatto scompisciare da ridere :-) ma che vuol dire? AhAh

...starà ancora li con il cosetto in mano ;-)

Hanna said...

Max!
ti annovero tra la gente poco spicciola!
esci dalla parentesi!
nelle mie chat tutto è simbolico,le parole volgari sono per volgo e seo,gli altri debbano scavare cosa sia trovarsi all'improvviso in era delle nanotechnologie,con fotocam e microfono e adequarsi a fare la vita sessuale virtuale