hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Monday, October 8, 2007

Fughe a ritroso / history chat

schwarze kreide-schiele




"siediti accanto a me e non sarà invano"
questo è il messaggio personale in skypeme,
ed anche oggi mi va di contattare soltanto il profeta,
cui intavolare delle sedute psicologiche.



Quello che non si vede sta sotto

"le prophète" : tutto bene con l'arte?...
"hanna" : essendo io un'artista faccio delle forme un contenuto...
"le prophète" : lo so..per questo è lecito. tacito ....e acconsente... ahahahahah
"hanna" : mai sobrio
"le prophète" : quasi sempre..ma il divertimento non ha prezzo
e se sai da psicologa che sei, cos'è la depressione forse mi capisci anche meglio..
"hanna" : burlesco
"le prophète" : sono molto più sarcastico che burlesco. è solo il fatto che sono molto buono che confonde le persone..
"hanna" : sei sofferente,proporzionalmente al grado della coscienza storica e culturale acquisita,
ed io ti prendo come voglio io
"le prophète" : ahahha, mai sentito parlare di consenso informato? serve la firma...
"hanna" : se 6 nietzschiano sei negato alla bontà, i buoni sono un principio della fine
"le prophète" : concordo...ma mi sto trasformando...
e le metamorfosi possono essere lente.
"hanna" : mi mandi un autografo?
"le prophète" : non andava quello di Kafka?
"hanna" : troppo depresso
"le prophète" : insomma sono buono ma sempre meno..che ti sembra?
sono bravo ma sempre più istintivo..come mi giudichi?
"hanna" : basti tu stia bene nella tua pelle
"le prophète" : appunto ...la metamorfosi...
fino alla metempsicosi..ovviamente.. tu nella tua pelle come stai?
approposito.. la tua pelle come è?
"hanna" : c'è l'ho su misura
"le prophète" : non avanza da nessuna parte?
nè va stretta?
"hanna" : forse troppo stretta a tratti
"le prophète" : interessante.. dove? oppure quando?
"hanna" : scoppio,cresco, mi espando,
"le prophète" : dove?
"hanna" : tutti i versi
"le prophète" : se i versi sono poesia va bene
se i versi sono direzioni devi dire se davanti o dietro se in basso o in alto..
:D [........]
sparita?
deceduta?
per così poco?
"hanna" : "esistenza è sferica ad ogni punto ricomincia"
io sono una sfera,non ho lati, infinita, rotonda
(rofl)
"le prophète" : cioè grassa!! bello, mi piace l'abbondanza e l'ipertrofia cerebrale..
"hanna" : compatta e solida
"le prophète" : senza seno???
"hanna" : monca, a che ti serve?
"le prophète" : direi monaca vista la scarsa predisposizione al sesso..
il seno non serve a nulla infatti...sono le tette che servono.
ad esempio ottimo connettivo tra i corpi se si declama d'annunzio...
"hanna" : il sesso è volgare
"le prophete" : concordo,
il sesso è volgare,
ma solo se fatto dal volgo,
lo trovo nobile tra nobili
"hanna" : dunque, ti ci vorrebbe una contessa pazza d'amore
"le prophète" : la nobiltà è tutta interiore.
il sangue blu è quello poco ossigenato e malato.
vitale è il sangue rosso.
"hanna" : e pressione alta
"le prophète" : direi che è meglio non eccedere.
anzi che è meglio eccedere purché saltuariamente, in due
"hanna" : oh! la miseria delle anime appaiate! la meschina felicità in due!
" le prophete" : cosa vorresti provare che non hai ancora provato?
"hanna" : vivere a rovescio
"le prophète" : spiega
"hanna" : se ,supponiamo ch'io abbia vissuto 40 anni costruendomi
cioè implodendo
vorrei
tornare sui
miei
passi
e sventrarmi
distribuirmi
al di fuori
sminuzzarmi
tutte
le addizioni
e radici
x vedere
di che
cosa
sono stata fatta
in questi
40 anni
riempire i numeri immaginari delle cose capite da poco
rifare il verso diverso
intendi, no? "ho trovato la soluzione ma non la spiegazione",
"le prophète" : capisco, ma non immagino...
posso farti i miei auguri?
vado a cena per vedere di costruirmi ancora un po'..per tornare indietro c'è tempo
(fugit? ma dove? a ritroso?)
"hanna" : lunga vita ai profeti!
"le prophète" : lunghissima

Scarica skype

7 comments:

Anonymous said...

Un saluto, ti ringrazio per la visita, non so come mi hai scovato ma grazie.

Giorgio

http://struzzonero.splinder.com

Hanna said...

Giorgio!
eri lì...
distante un click appena...
bastava chinarsi,
ed alzare la testa...
baci

Arte said...

grazie mille del link!
schiele ti piace proprio eh? del resto era un genio :)

Hanna said...

Mary!
grazie a te...
mi piacciono i folli e contorti

Arte said...

anche a me Schiele piace molto!
ehi scusa mi sa che ti ho mandato un doppio commento allora! comunque grazie per il link al blog di gatteo, adesso ti linko anche quello!!

angusto said...

Ormai è difficile, ma capita...
Grazie mille ! :)

Il Bello del Web said...

Che bel blog e che bella ragazza che sei ;)