hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Wednesday, October 24, 2007

Lui vuole me / poesia d'amore

Evasioni

Non chiedermi : chi sono io
dei pensieri notturni
ti desidero mordendo un grido
erto, fumante, ruvido,
tu dove sei?
ho vissuto l'attimo d'amore di lei
casta, tenera, dolce,
raggiunta,
felice, divina,
poi,terso al sole nascente,sulla soglia
languido- sono comunque io
immenso, incompleto,
ancora umido,
desidero te! dove sei?
bizzarra,estrema,proibita,
il tuo corpo sconosciuto,
desiderio mai cauterizzato,
sanguinante, doloroso, invocato
dove sei?
non ancora vissuta



Schiele-Verschraenkt


P.S.Questa poesia faceva progetti di essere pubblicata prima del consecutivo dei 30 commenti che hanno trovato la miccia nel blog di Traffyk. Comunque messi insieme hanno una certa congruenza esteriore.



31 comments:

lia(liaaaa@hotmail.it) said...

ciao senti sono la ragazza di traffyk, da quanto ho capito nn hai capito ke se devi scrivere su quel blog devi parlare come fanno tutti gli altri cioè con molta moderazione e attinenza agli argomenti di cui tratta,non è che vieni a dire certe scemitaggini,ok?se riscontro altre cose tipo ti mordo l'orekkio,my virtual love e cose del genere vengo fino a forli,cesena e nn ti dico ke succede,vedi di rispondermi,magari anke per email(te l'ho scritta dove si inserisce il nome ), e vedi di finirla ke mi stai rompendo e assai.poka confidenza cl mio ragazzo punto.sappi ke nn scherzo.ciao

Hanna said...

che non ti fidi di lui?!?!
allora io che c'entro?
se non saro' io troverai un'altra...
dunque il problema lo porti dentro di te stessa,inutile che rompi in giro,fai figuracce...
o forse no,sei infantile ed egoista

Anonymous said...

bene vedi ke le figuracce le fai tu...la gente ke legge quello ke scrivi non è ke ti considera in modo buono....e cmq tu puoi scrivere tutto quello ek vuoia traffyk ma cn moderazione perchè io sono la prima ke legge il suo blog ogni giorno e mi da fastidio trovare certe frasi da parte tua,ok?può essere ke mi dia fastidio?mah..certo io nn vado in giro a dire ai miei amici virtuali parole del tipo my virtual love,ti mordo l'orecchio ecc ecc .la figura l'hai fatta tu,nn di certo io

Hanna said...

brava ! brava!
hai tutto da vivere ancora! ed a noi anzianotti che fai vergognare di certe imprudenze virtuali...
se la gente pensa sconcezie di me l'affare é loro...
io adoro la gente che mi comprende,
gli altri.....
non importa,
cmq il tuo caso è tutto da studiare,una lite virtuale per il figo di un fidanzato....hahaha

Anonymous said...

vedi nn ci comprendiamo a vicenda,hihiih ke vuol dire il mio caso è tutto da studiare?adesso ci vorrebbe una frase in napoletano ke nn dico sennò nn mi capisci hihihi:)cmq secondo me le persone ke ti comprendono sono davvero poke eh...

Hanna said...

piccolina!
non so parlare la tua lingua,
degli abbocchi infantili,
sono cresciuta,
non m'iporta il mio seguito,
non adoro la massa,
sono elevata,discosta...
peccato non vivere sano,scensurato come te

Anonymous said...

sei tu che data la tua età sei infantile!io per fortuna dimostro la mia età......;)credimi!a parte ke t'o crir nu poc trop!(ecco ora sei tu ke nn puoi capire me).Te lo scrivo in italiano ..mi sembri una persona molto sicura di se stessa,narcisista e ke se lo crede un pò troppo per i mie gusti....non credo proprio che tu ti elevi dalla massa,già il fatto che ti piace litigare in pubblico,davanti ai tuoi lettori...se eri una persona matura come dici di essere mandavi un'email,molto più riservata e seria come mezzo di comunicazione.ti sto facendo un piacere a scriverti mi pare...solo con la mia presenza non so quanti commenti ti trovi ora hhahahaha:)

Hanna said...

ed è per questo che scrivo in pubblico!
/non ch'abbia qualcosa da nascondere via mail/

Anonymous said...

no vedi ke il litigio virtuale si conclude...io se litigo preferisco farlo da vicino cara ;)ciao ciao!

Hanna said...

Liaaa!
ho quel cazzo di orecchio che mi duole...
vorrei sentire qualcosa

Anonymous said...

sei una troia Hanna;)by pe87

Hanna said...

come fai a scrivere anonimo o pe87 ,se nella casella di gmail arriva nome del mandatario?!
ti vergogni?
ah! ragazze vere!

lia said...

se prorpio lo vuoi sapere sono i miei amici a scriverti queste cose..in effetti sei una z......!io le parolacce nn le dico adios cara,ci vediamo a forlì molto presto;)

Hanna said...

lo so lo so,
voi oggigiorno dovete ad abbrancarvi, spalleggiare, usare nick e a.k.a, senno'..da sola non vali nulla,
se sei in bestia significa che il tuo fido non ti consola, rifletti allora, xchè ti scaldi?
forse non v'è nessun fondamento, forse è soltanto la tua fragilità, dei complessi, voglia di sangue...
e bravo comunque tutto ciò...
ed io non c'entro nulla

Traffyk said...

Ciao Hanna scusami per quello che è successo, non posso stare mica 24 ore su 24 a vedere i commenti, stavo dormendo stamattina che sono andato a letto alle 6 e mezza altrimenti avrei stroncato la cosa sul nascere.

Purtroppo certa gente (la mia ragazza) non ha capito un cazzo di come sia costruita la blogosfera, ne delle relazioni virtuali che si creano tra blogger che non hanno nulla a che vedere con flirt e roba del genere, piuttosto invece i blogger si spalleggiano collaborando tra di loro in maniera costruttiva e bella... Non è capitato ora perchè la commentatrice, madre anche degli stupidi commenti anonimi, non ha nulla da perderci, non ha un blog non è capace di crearne gestirne uno ne tantomeno sa cosa vuol dire relazionarsi con altre persone in modo costruttivo..

Lei mi conosce sa bene cosa le aspetta, più volte ho intimato che doveva guardarsi dalle cose che dice, mi ha chiesto scusa pure ma sa molto bene che io con le scuse mi ci pulisco il ... perchè le persone intelligenti non hanno bisogno di scusarsi perchè se ne renderebbero conto ancora prima di fare la cazzata.

Comunque mi scuso io per lei ancora, anche se non ne sarei tenuto affatto perchè come si dice "i cocci sono suoi" ma faccio comunque questo sforzo sperando che non si ripeta mai più una cosa del genere.

Un salutone :)

Anonymous said...

azz chiedi pure scusa a una donna del genere,sai fare bene il lecchino...anche tramite chat ti piace fartele cn le z.... nn solo dal vivo vedo .ciao ciao,lia

Traffyk said...

Hanna fammi un favore, ignorala, è inutile ;)

Hanna said...

Perfetto!
Dai Traffyk !
Ti ho valutato bene,dunque,
QI elevato...
Grazie per l'intervento!
Non me la sono presa per lia, io mi sento corretta, il resto é suo,deve risolverlo da sola.
Non so per il mio progetto riguardo blog,più ci penso più mi sembra geniale e fruttuoso,ci sarebbe da lavorare,solo che...
vedremo..

Hanna said...

Hei Traffyk!
Dio! come Ti invidio la notte dopo la tempesta!!!!!

lia said...

potrai pure ignorarmi bella ma vedi che se tu continui,continuo anch'io e sono capace di rovinarti il blog,io ti ho avvisato,vedi di stare lontana dal nome TrAFFYK sennò sto blog fa una brutta fine...ne sa qualkosa qualkuno ciao ciao

Traffyk said...

Sono curioso di conoscere questo tuo progetto, attenderò con piacere aggiornamenti ;)
Ciaoo!

Hanna said...

Lia! io amo un MIO uomo!
e tu come fai ad andare indietro a ognuna che traffyka con Traffyk...
non c'é la farai mai, dunque la soluzione trovi dentro di te ,che fai anche prima...

lia said...

infatti meglio lasciarlo ora ,ke non è troppo tardi!mi è servito parlare con te,almeno sono arrivata a questa conclusione.Ciao!

Hanna said...

dai Lia! che sei una ragazza genuina,noi grandi siamo troppo corrotti

arouetvoltaire said...

Personalmente non capisco questa bagarre, un poco bacchettona, per delle poesie erotiche (almeno nell'intimo intento) che hanno una loro struttura, una costruzione corretta, esprimono sentimenti (che sono sempre e comunque virtuali) che molto spesso hanno una gran forza evocativa. Diverse da quel "Loreto impagliato e il busto d'Alfieri, di Napoleone,
i fiori in cornice (le buone cose di pessimo gusto!)"(anche se Gozzano era intriso di erotismo). Comunque, questa è la blogsfera e tu non puoi farci niente bellezza! Molte tue poesie sono buone. Auguri

Hanna said...

Hallo Don!
lo so, lo so...ti sei perso il primo campanello ed ora a recuperare...nada,perche Traffyk ha levato altri commenti dal suo blog.
Bien,
la ragazzina mi ha aggredito per delle firme sotto i miei commenti sparsi in giro per web,sai,quelle chiusure tipo "xoxo" o "baci".
Io gli ritengo un'espressione virtuale di simpatia,mica posso battere sulla spalla uno che mi piace per il suo post,no?
La poesia "lui vuole me" era gia stampata giorno prima della cagnara.
Pura coincidenza!
Comunque io ho lasciato tutti questi commenti senza cancellarli.
Sento la vita vera che vi scorre sotto. La ragazza mica voleva farmi del male, ha difeso il suo sentimento,seppur' con i mezzi a lei conosciuti /non siamo tutti acculturati ne geni/...
Senti questa :
"una volta al posto della morte e delle tecnologie regnavano il sangue e la saggezza"
(...)
Per le mie poesie,
ti ringrazio dell'apprezzamento, sento di fare la mia musica al sottofondo,
non è semplice eros o amore, ma un messaggio...
Ciao Voltaire!

p.s. Gozzano sapeva di morte

arouetvoltaire said...

Gozzano: "era" la morte sia perché malato, sia perché segnava la morte del romanticismo e poi, e forse, perché come i malati "eroici" godeva della dissoluzione. La poesia erotica, anche se non gradita a tutti a causa di una inveterata educazione al peccato e alla pena connessa, è invece la vita. Anzi la sfida a vivere in un mondo che come fine ultimo - escatologico - ha l'inferno come somma punizione.

BillyWarhol said...

wow* He Looks a little like the Devil with that Beard* ;)) What is She Doing to him?? Oh Oh here we go again!! ;PPP Have a Great Weekend Hanna! Cheers Sweetie! Yer Canadian Friend Billy ;)) xoxo Peace*

Hanna said...

Vincenzo!
notevole ti scopro!
"ti amero' d'altro amore"...

potresti scrivere le recensioni a pagamento! hai una certo acculturamento e perizia!
a prescindere dalle definizioni scientifiche, sai che europei, specialmente gli italiani risultano bacchettoni.
solo nel virtuale si sfogano.
io vorrei fare la malata eroica,posso?

Hanna said...

Billy!

Oh Oh here we go again!!
PPP))
saluti dalla tua amica italiana!
xoxo

Lady Expressionist said...

stupenda poesia