hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Tuesday, October 16, 2007

Oltre Leopardi

schiele
se posso scegliere tra il:
vivere o no quest'amore
preferisco attendere
so valutare meglio l'anticipazione
come il venerdì
la primavera
l'Arcangelo Gabriele
sarà pero' un'attesa urgente
che sconvolge i tempi
inferisce sul corpo impaziente
infine declina ogni tregua
et voilà !-arrivato Natale
donando porta via tutto
paradossale!

2 comments:

Anonymous said...

IL VECCHIO DELLA MONTAGNA

Io sono Hasan al Sabah

Io sono il Signore Hashishin

Io sono il Vecchio della Montagna

Io sono il Custode del Giardino delle Delizie

Io sono il Distruttore delle Città

Io sono tornato.

Hanna said...

non restare!
non sei zarathustra?!