hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Friday, October 19, 2007

Raccontarsi in chat

Un racconto non dovrebbe
necessariamente avere
l'aspetto di uno che narra,
ma può esser proposto in modalità "in due" /dialogo/
specialmente visto che l'era ci obbliga
ad adottare la chat
come connessione tra gli esseri umani.

"I fatti possono essere fittizi,
mai miei pensieri"

Schiele-Weiblicher



hanna - adagiato su mille ombre rosse,
trascinato per vita da mille ombre rosse,
ammutinato dalle tue ombre rosse..
eppoi, una mano che smussa lo spigolo della patta...
"le prophetè"-sono a te ..musa dalle mille ombre
(inlove)
hanna - diversa da ieri ma sempre io, ti cerco in ogni pensiero
"le prophetè"-io sempre a te rivolto..con curiosità e gratitudine
cosa fai?
hanna - prosaicamente, ho finito di cenare
"le prophetè"-anche io..e ..prosaicamente ..digerisco
ma ciò non mi impedisce di pensare..
guardare
immaginare
sognare..
hanna - bevi whisky?
"le prophetè"-non mi vanno i superalcolici.
preferisco il vino.
oggi mi bevo una birra.posso?
tu vai a super?
hanna - per vivere un grande amore c'è bisogno di bere whisky ed essere matti /moraes/
"le prophetè"-ok mi hai convinto.
vado a riempirmi il bicchiere...
per il matto mi ero già fornito
sei sola?
hanna - io non disdegno una ceres ghiacciata quando fa caldo,
sono sola,si... "solitudine ricca e beata"
"le prophetè"-anche io..
solo mi accompagno con i pensieri..
ovunque ..anche a cesena !!
hanna - fumi?
l'uomo che fuma è più virile
"le prophetè"-non fumo, non bevo nel senso che non mi ubriaco..
ma bevo quel che mi piace.
hanna - droga?
"le prophetè"-ho fumato vent'anni
so cosa significa impestarsi la vita con la nicotina..
vera merda. molto più interessanti le droghe.
hanna - alzano la pressione?
"le prophetè"-alcune
hanna - ne ho uno in analisi,ragazzo di 20 anni che la coltiva e fuma,si sente inferiore,nonostante abbia notevoli risorse
"le prophetè"-come in analisi?
hanna - è uno scherzo tra noi,io ho leccato un po' di psicologia e
visto dei risultati delle nostre chiacchiere in chat lui mi chiama sua dottoressa nonché psicologa
"le prophetè"-in chat?
hanna - oddio! si,in chat,mi chiama tutti i giorni e confida i suoi problemi
"le prophetè"-ma puoi fare danni?
non è che si rovina vero?
starai attenta vero?
hanna - xche? mi sembra versatile e attento, gli serve un aiuto
"le prophetè"-lo porti fuori dall'estraneità del mondo?
o lo rimetti al suo posto?
hanna - no, lo affermo, non ha proprio nulla di cui vergognarsi, anzi....,
e x la droga,..finché non fa male agli altri...
"le prophetè"-ok...mi hai tranquillizzato..
hanna - liberissimo
di solito nn rispondo ai mocciosetti, ma questo è speciale
"le prophetè"-ok. ti credo..ma non tenerlo nel virtuale..
fallo rientrare nel reale.
hanna - tu cosa consigli?
"le prophetè"-sbattigli giù la chat
brutalmente
per il suo bene
frustralo.
fallo sentire inutile qui.
hanna - prof! forse tu sei ancora in tempo
"le prophetè"-a fare cosa?
hanna - io ti rovino, se non ti ritiri,
con le mie posizioni sessuali
"le prophetè"-ahahaha maddai
io sono solo che felice..
e non vivo un mondo parallelo..di estraneità con la droga.
io vivo ..lavoro..gioco..mi diverto..mi incazzo...etc.etc
hanna - eppure c'è gente che la prende come un medicinale, tutta la vita
senza peraltro farsi male, anzi , rende di più
"le prophetè"- ognuno è libero..o malato
io mi dedico a sport
hanna - giochi a tennis?
"le prophetè"-anche
scio
faccio vela
nuoto
bicicletta
corsa,e ho giocato per 12 anni a canestro
hanna - ma nn hai nulla di umano?
"le prophetè"-niente.
tutto costruito
pezzo pezzo
suono 4 strumenti
parlo 8 lingue
una laurea due specialità
primario a 40 anni,ci credi?
docente, la cattedra a trieste
hanna - a me piacciono i folli,tu sembri più che perfetto,dai dimmi che soffri d'impotenza
"le prophetè"-sono solo bugiardo...e l'impotenza ...beh ..ovvio! certo ! ahahah
hanna - ecco,così TI ADORO!
"le prophetè"-curami
bugiardo e impotente..
fai qualcosa per me
amami e curami! a me bastano 2 secondi!!!!
e guarisco. giuro!
hanna - ombre impazzite stentano a seguire i corpi in lotta...sul letto di muschio
"le prophetè"-ti penso..
castagna
che cade.......
senza...rumore
hanna - no,importanti sono gli'occhi che cadono assieme. ti sono piaciute le ombre?
"le prophetè" - si tutte, rosse
hanna - annaspavano
"le prophetè"-vivevano
hanna - lottavano
"le prophetè"-liberazione
hanna - grido d'offerta
devo andarmene
"le prophetè"-abbandonati
lasciati cadere
apriti
ricevimi
accoglimi
affondo in te..
lasciami morire
dentro di te....



No comments: