hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Wednesday, October 10, 2007

Vizio onanistico / poesia erotica

schiele "angebote"
blog di poesie hanna
il corpo arcuato
tenta l'apice
amore! - sussurro
stendi il mio ventre
cingi le mie braccia
placca il desiderio
di frutto maturo
raggiungimi!
invano
fende il vuoto la mano...


N.B. non sto descrivendo l'atto di masturbazione
ma ricerca di un lui che potrebbe restare...
a volte di logica perversa cito in questa maniera
la frase di Roland Barthes:
"io parlo a me di fronte a te" /"Frammenti di un discorso amoroso"/
perché? amore cos'è?



13 comments:

Dani said...

adoro le geometrie sensuali del prima mentre e dopo l'amplesso...in scultura uso molto i ricordi di quelle posizioni...il collo teso i piedi in avanti la schiena inarcata e tutto il resto....

Hanna said...

voler plasmare con la creta tutte le posizioni...
ti servono anche i modelli in atto?

Il Bello del Web said...

Io mi propongo...posso?

Hanna said...

pensi di tener duro?
Dani è un perfezionista

Il Bello del Web said...

addirittura...io sono felice di non esserlo!Sono così belle le imperfezioni ...

Dani said...

il modello sono io...
grazie per il perfezionista...

Traffyk said...

Eehe eccomi arrivato su questo blog, ciao Hanna prima di tutto ti ringrazio di cuore per le visite e i commenti lasciati sul mio blog e su quello del mio amico alex2000. Poi sto leggendo un pochino le poesie...molto carine e anche se in un primo momento possono sembrare inadeguate leggendole si capisce tutta la delicatezza e la sensibilità di chi le scrive :D

Alla prossima un bacione!

Hanna said...

visto che stai traffykando,lo sai che con boot di goooogle bisogna andare a compromessi, cioè a far i titoli eclatanti e altre scorciatoie ottimizzanti...

cooper said...

Amo il la poem e l'arte erotic.

Traffyk said...

Ottima osservazione, ma ricorda nulla descrive meglio il tuo contenuto se non il testo stesso, al titolo se non vengono ritrovate molte parole analoghe verrà dato meno peso.. il più delle volte potrebbe essere addirittura considerato come contenuto irrilevante per keyword non correlate e quindi spam, certo non è il tuo caso ma uno molto più estremo ma conta comunque che cercando erotica/o su google ci saranno sicuramente centinaia di siti + vecchi di te avanti quindi specializzati su coppie di parole o non so che altro ;)

Pigrecoemme said...

Vedo, da commenti precedenti, che la SEO ti perseguita ;)

Hanna said...

Sono io che la perseguito!
Sono piuttosto battagliera,
Compromessi e scorciatoie seo mi seccano,
Creatività e arte azzeccano poco gli algoritmi di un bot,o viceversa

Traffyk said...

E pure hai ragione ;) In effetti alcuni testi è difficile posizionarli come si deve.

Mi sorge un unico dubbio, perchè a questo punto non compri un dominio tutto tuo? :D