hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Sunday, November 25, 2007

Award by Hanna

A casa mia mi hanno insegnato che non si può solo prendere ma anche dare.
Ebbe', io sono stata nominata a un sacco di meme, votata e ho preso anche degli Awards, ed è ora che inizi a gratificare i bloggers che mi stanno simpatici. Perchè no?
Certo è che io non posso premiare tutti quanti sono alle vette, meritevoli per furbizia, genio o fortuna. Sarebbe un lavoro titanico. Io qui vorrei ringraziare con il mio Award i blog che rappresentano le persone speciali a mio avviso, per impegno, genio, qualità, e simpatia.

/I would like to thank with my Award the blogs that represent the special people to my notice for appointment, genius, quality and liking.
"Love-buds put before you and within you whoever you are" - Walt Whitman/

Ecco un elenco dei blog che meritano il mio premio e una più larga conoscenza nella blogosfera, per loro il mio Award:




ArouetVoltaire
SantaClaus
BillyWarhol
AndreaMicheloni
Sandee
EnzoRasi
MAXincontri
Cooper
DanHanosh
Aslan
BlogCave

Chi manca?!

This is example of communicating and building communities and friendships within the blogosphere, which has no boundaries or limitations.

GRAZIE A TANTI QUANTI
E AUGURI!!!
HAVE YOU ALL A GREAT WEEK



26 comments:

Dario D'Angelo said...

Grazie per il premio :-)

Colin said...

Hanna...... il successo notevole, grazie mille per questo premio meraviglioso. È un grande honour per essere elencato con così molte persone illustri. Io lo visualizzerò con orgoglio:)

pace e amore per te!
xoxoxo
Colin

maestroalberto said...

Grazie!

;-)

Alberto

Traffyk said...

Woow ma grazie Hanna, PS chi ha scritto per primo il post? Io o tu? Entrambi ci siamo linkati ehehe.
Riguardo all'award lo inserisco come post fisso un my/del.icio.us che poi sta diventando un vero è proprio thumbler ma è fatto con il preciso scopo di raccogliere tutti gli extra del blog!
Un bacione e continua in questo modo, anche se non abbiamo contenuti compatibili con i blog ogni tanto mi fa piacere leggere qualcosa di diverso!
Grazie ancora.

cooper said...

il mio PRIMO PREMIO dall'Italia. molto SPECIALE A ME QUESTO È. grazie. LO INVIERÒ DOMANI PER TUTTI PER VEDERE.

XXOO

PEACE

COOPER

Massimiliano said...

Complimenti per l'Award e grazie per la segnalazione ;)
Massimiliano

Alex2000 said...

Hanna grazie veramente di cuore.
E' un vero onore!

Marco Dal Pozzo said...

Hanna, grazie per la tua segnalazione! Uno stimolo a fare sempre meglio :)

ZUBLI said...

The commonness is, we are bloggers!
Therefore, this award is meaningful to me. I shall cherish and treasure this.
Thanks a million Hanna Filo.

Sire said...

Grazie tante cara Hanna

arouetvoltaire said...

@ Hanna. Piano, piano ti conosco. Ora per il tuo agire, mentre prima era solo la parola. Gravida di piacere dai festante per aver ricevuto. Attraverso il tuo dono ho fatto in modo che giungano a te. Ma Schiele rimane.
Un abbraccio

Ev Nucci said...

Thanks a million Hanna, I really appreciate it. The award is lovely as well!

Maxime said...

Credo che questo sia il mio primo riconoscimento di sempre da quando poco più di tre anni fa ebbi la folle idea di passare da semplice lettore ad autore di un blog. Sono commosso. Grazie infinite. ;)

Daniele Verzetti il Rockpoeta said...

Sono onoratissimo Grazie Hanna!!!

Ciao
Daniele

kabalino said...

Eh sì, tra questi ce ne sono un pò che conosco e meritano...ma visto che ami l'arte e sei di forlì-cesena conosci nicola samorì?

Sid said...

Onoratissimo !!!
:D

Andrea Micheloni said...

Hey, grazie! :)

arouetvoltaire said...

@ Hanna. Appagata si sedette sull'argine/ umido degli umori della notte./ Ed iniziò a contare...

BillyWarhol said...

Thank U Hanna!!!!!

Merci Beaucoup + Grazie + Muchas Gracias Pretty Senorita*******

;))

Hey how did John Chow make this List!!

He's already making $20 Grand a Month!!

;PPP

BillyWarhol said...

p.s. I'm just getting over the Masturbation Award U so Graciously Bestowed on me last month!!

;PPP

StraighTruth42 said...

Hanna Grazi Grazi Bella Amore
I will cherish this award my lovely friend!
I know that it was given in sincerity after much consideration by some who sees the Art of Blogging as way to make the world a better place, and bring people together.
Thank you and may God's richest blessings come to you
Ciao & Grazi,
Your Faithful Friend,
Aslan

HANNA said...

Thx Guys!!

I'm Happy !!
Thrilled I was able to help you people!!!!!!

The blogosphere goes moved!
;))

HANNA said...

Ehi VAR !
verissimo, come sempre /vizio professionale/
ho fatto delle statistiche,conti,paragoni,esami,visite e analisi..
il risultato è ottimo.
pensa ai link che girano in rete,alle visite e i nuovi incontri.
Ovvio però che gli Inglesi sono mooooooooooolto di più socievoli e sereni degli Italiani.

Anonymous said...

onorato...oberato dalla vita in questo periodo un pò severa...un premio allevia sempre.
un bacio,sincero nell'angolo esatto del tuo sorriso.
Dani/formepensiero

Dan Hanosh said...

Hanna
Thank you so very much. Dreams are yours to share. Dan

espacepointcom said...

hello Hanna !!

juste un petit coucou .....

kiss