hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Tuesday, November 27, 2007

From blogosphere

Award per Hanna


From Rawang Selangor Malaysia to Forli-Cesena Italy. In appreciation of our friendship inside this blog cave, I present to you this award:





CONGRATULATION!
Questo è l'esempio di comunicazione e di sviluppo delle comunità ed amicizie all'interno della blogosfera, che non presenta contorni o limitazioni.Un supporto simpatico!
GRAZIE ZUBLI!



5 comments:

kabalino said...

si sa che la blogosfera è internazionale...

HANNA said...

io però sento e noto una certa circoscrizione e delle limitazioni nell'agire, confrontarsi, scambiare delle esperienze e continuare chiusi nell'ambito di nazioni e di culture...
questioni di lingua?
non credo!

HANNA said...

Eppoi Kabalino!
ho scoperto il tuo blog da poco ,mi sembri però uno degno di nota!!!!!

Lady Expressionist said...
This comment has been removed by the author.
kabalino said...

hanna, se mi dici così mi commuovo seduta stante...
(riguardo alla difficoltà di interagire tra culture hai perfettamente ragione, basta vedere quello che succede in questi giorni, e in fondo è sempre successo...)
notte