hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Saturday, November 24, 2007

Identità digitale/chat

MISIRIZZI,giocattolo cinese



Skype storie.
Lei si nomina "MISIRIZZI"
Lui fa "CHIC"










CHIC -
chissà se ti ricordi di me......
sei talmente impegnata che non riesci neppure a pigiare un tasto per salutarmi...
oppure peggio ancora....non ti son risultato simpatico e non vale la pena pigiare i tasti......per miasignoria !!!! ;(
Misirizzi - dai,non esser fatalista
CHIC - sorrido......c'est la vie.....
Misirizzi - non devi pensare di essermi sgradito
CHIC - so bene che non vi sono i presupposti
ne per sentirmi gradito ne per il contrario. non abbiamo praticamente mai parlato noi due. come potrebbe essere diversamente?
Misirizzi - xchè allora 'sta lagna se non ti bado? ho un sacco di coose daffare al computer,sto bloggando
CHIC - il piacere di parlare deve essere reciproco cara mia......sennò.....diventa una buca per le lettere
Misirizzi - dov'eravamo rimasti?
dimmi dei tuoi hobby
sai il francese?
ti piace il sesso?
leggi molto?
CHIC - come tutti direi, si leggo moltissimo, scribacchio pure talvolta...osservo
Misirizzi - idem
CHIC -vuoi un libro tristissimo ma eccezionale, da leggere? le variazioni reinach di filippo tuena
Misirizzi - ultimamente sto rileggendo Musil in altra prospettiva ma mi piace anche Bauman,
scrivi poesie?
CHIC - no, non mi piacciono le poesie. m'annoiano.
Misirizzi - racconti? pamphlet?
CHIC - si. storiette, niente di che
Misirizzi - sexy?
CHIC - no, preferisco la realtà in quello.
beh ricordo anni fa, per pura curisità comprai " UNA CHI ?"
era un libro erotico scritto da una giornalista dell'espresso
scrisse in anonimo, casa editrice.....eos mi pare
beh.....m'ha fatto impallidire.....era di un maialoso che neppure io ero arrivato a pensare certe situazioni,
per cui le donne in fatto di erotismo a noi uomini ci fanno tre a zero.
Misirizzi - il racconto ti ha fatto solo impallidire?
lo scopo di questa prosa è ben diverso
CHIC - il racconto che mi ha fatto impallidire era molto osè. molto ma molto osè.
si parlava di due uomini in azione con una donna
Misirizzi - e non ti ha fatto smuovere qualcosa? sai che lettura dev'essere un arte..
essa è ben + difficile della scrittura
CHIC - beh mi stimolò la fantasia di sicuro. moltissimo.
la sera ricorso in preda all'eccitazione......mi sentii molto libero con la mia partner. detto chiaro chiaro.
Misirizzi - cercavi un stimolo anche oggi?.
e poi hai una tua donna che t'aspetta?
CHIC - no, lo stimolo non viene a comando
non si chiede
non se ne parla
Misirizzi - si legge
CHIC - altrimenti cessa tutto.non lo sapevi?
mah sai......
Misirizzi - sai chi è il Misirizzi?
CHIC - no
Misirizzi - mi-si rizzi .. non che ti si deve rizzare!
- è un pupazzo daruma
daruma è il vero padre del zen
CHIC - non sapevo nulla di tutto questo
Misirizzi - il pupazzo non ha le gambe
ma ha del piombo dabbasso
e ogni volta che lo schiaffeggi
si rialza in piedi
in definitiva
simboleggia forza di volontà
di non arrendersi mai..
"cadi sette volte e ti rialzi otto"
CHIC - e tu come sei?
Misirizzi - strano è che gli uomini leggendo il nick, pensano x prima le porcate...
io sono una discosta, taciturna, osservatrice e ironica
CHIC - a me le porcate piacciono molto, ma mi piace farle solo con la persona con cui sto bene. più ci sto bene e più è bello fare le porcate. in generale ai miei amici sento dire che invece a loro le maialate vengon meglio la prima volta con le persone nuove. poi passa tutto.
Misirizzi - valido in entrambi i casi
CHIC - come ?
Misirizzi - dicevo che le porcate li ispirava il nick di "misirizzi"..
l'ho messo apposta
CHIC - si . devi essere diabolica tu. perché lo fai? per captare la mente altrui?
Misirizzi - mi piace sperimentare e provocare, ho memorizzato un sacco di chat...
non è escluso che ne venga fuori qcs
CHIC - mi spaventi
non sei naturale
a me non piacciono le persone non naturali
Misirizzi - hai deciso da solo....eppoi : prendere o lasciare
CHIC - no
però non sei te stessa.
mi scruti
Misirizzi - io sono così e ancor di +
CHIC - ma forse sei troppo votata a leggere gli altri. sbaglio?
Misirizzi - mi piace conoscere l'uomo
CHIC - ma come indagatrice? o perché dentro ti lascia qualcosa?
Misirizzi - come fai escludere uno dall'altro?
CHIC - l'atteggiamento.
Misirizzi - mi piace,ne godo,mi serve
CHIC - molto più giornalistico che intimo
Misirizzi - tutto
CHIC - forse adesso ti sento più fredda dell'altra volta.
ma sempre decidi tu i tempi e le mosse.
mai farsi travolgere vero?
Misirizzi - noooooooo,lascio correre,forse stimolo un pò
CHIC - mah.....posso essere sincero?
Misirizzi - dai
CHIC - sei fredda, non mi piaci
Misirizzi - l'hai deciso tu?
CHIC - non dai te stessa
no
è ciò che mi comunichi
è cosa ben diversa dall'esserlo nella realtà
io dico ciò che mi comunichi
Misirizzi - ma è il TUO punto di osservazione
CHIC - certo
lo ribadisco
e magari pure sbagliato
anzi certamente sbagliato
ma è l'unico che ho
Misirizzi - prova a trovare dentro di TE una me diversa (?)
CHIC - non ci riesco.
non ho elementi
ho questa sensazione prevalente
ice
Misirizzi -...mai letto Russell?
CHIC - no
Misirizzi - in sostanza tutto ciò che ti attornia è dentro di te
CHIC - non so
non la faccio così complicata sai.
Misirizzi - se mi vedi di ghiaccio,il problema è tuo
CHIC - certo
ci mancherebbe
Misirizzi - e forse non c'è nessun problema
CHIC - a te non può fregar di meno
Misirizzi -e xche dovrei ispirarti calore e coinvolgimento?
CHIC - esistono altre vie intermedie.
se incontri uno per strada cosa succede?
o ti arrapa o lo senti di ghiaccio?
Misirizzi - prendo quello che cerco
CHIC - non so. non mi dai nessuna sensazione di come sei. pensaci.
- ti mascheri così bene che alla fin fine cosa lasci?
Misirizzi - interdetto...cercavi un anima fremente,sensibile,sexy e dolce e non lo trovi ...che guaio
CHIC - macchè
hai una perversa idea che un uomo si avvicini a te solo per toccarti le tette.
non sempre è così
ti ho già detto che le tette è bello toccarle se la persona che le possiede è nella tua sintonia. per me è così almeno.
non essere paranoica dall'uomo verso la donna......
Misirizzi - una donna schietta e aperta,arrendevole e intrigante?
CHIC - non sei nulla di tutto questo tu,
non si sa davvero chi sei.

G.E.Lessing afferma che la verità non esiste...
E lei?
Essa prese,scelse,lasciò e divenne

No comments: