hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Tuesday, November 6, 2007

Il buonumore del desiderio

schiele-modella specchio
Sai, stamane allo specchio ho vista un'Anna tanto magnifica da meritare di amarti.
Crema picchiettata sotto le palpebre.
Strizzo l'occhiolino. Ammiro i denti.
Bella da amare.
Il riflesso abbellito della visione di te, chiunque tu sia.
Ed ancora amore.
Ah! La fenditura tra le tue natiche, lunga, lubrica, che m'insapora lingua. Il tuo membro arrossito da tanto richiamo. Spumeggiante. Le dita dei tuoi piedi baciate uno ad uno. Il tuo sguardo illuminato dai miei occhi.
Bello da amare.
Mani collise, addentate. Le falde delle tue labbra ad asserire le mie.
Un corpo marchiato di labbra che paia un grido infinito: "vero vorrei amarti". Senza riflessi ne ombre. Per te illuminerei il rovescio di stelle.
Oggi mi sento di amare...
Innalzerò un cielo convesso a far partecipare gli altri mondi.
Ed il tutto in stand-by!!!


/ fu lo specchio /




6 comments:

Pocholo Garcia said...

hola, ciao Hanna
You have a very cute blog!
I managed 18 blogs with many patience.
Of course, is a joke.
This are some tests that I done it in the past.

Cheers...

Joel said...

Nice blog there! The art is amazing :)

Dario D'Angelo said...

bisognerebbe festeggiare :-)

HANNA said...

fu solo specchio

Les Folies said...

Ciao,
una tua splendida poesia ho preso e pubblicato su Les Folies èrotique e su lesfolies canalblog.
La trovi qui
http://lesfolies.splinder.com/post/16273050.

Se non desideri sia pubblicata mi scrivi e la tolgo.

Vorrei che pubblicassi direttamente, oppure inviami le opere che vuoi pubblicare. Se ti fa piacere scrivimi a lesfolies@splinder.com

Au Revoir, Les Folies

Les Folies said...

Ne ho pubblicata anche un'altra:
http://lesfolies.splinder.com/post/16310159

spero ti faccia piacere, ciao.
Les Folies