hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Sunday, November 4, 2007

Skype chat /tempo perduto?

Votate gladio!
/sennò io che donna sarei/"
- queste sono delle birichinate in skypeMe,
è come un meme,
a volte non lo tratto seriamente,
a parte le chiamate familiari
Lui ha il nick "professore",
molto comune in chat,
io sono io, di venerdì sera-


professore - buonanotte
hanna - vai a letto?!
professore - no era per sottolineare la costanza del nostro rapporto!
hanna - sei fuori dai ranghi, mi succede mai continuare cosi costante
professore - allora sono privilegiato
hanna - te lo sei meritato
professore - e non abbiamo ancora fatto sesso
hanna - siamo vergini
prof.. - sarà più bello
hanna - sarà ?
professore - parlo del cervello
hanna - tutt'altro che vergine
professore - allora dove sei vergine?
hanna - culo
professore - provato
hanna - com'era?
professore - fantastico !
hanna - per chi era fantastico?
professore - ho fatto in modo per tutti e due
hanna - occ..! con me potresti godere solo la tua parte, che la mia me la godo io, democratico no?
professore - ti piacerebbe?
parlami del preside
hanna - siamo in attesa,mi emoziona a nn consumare la nostra storia
prof.. - ma scopate ancora?
hanna - non l'abbiamo mai fatto dal vivo
professore - e le frustate?
hanna - nn è un rapporto sessuale!!!!
professore - minkia
ho capito
poco napoleonico
hanna - chi l'ha detto che bisogna fare del sesso per incoronare un rapporto?!
professore - mi eclisso per 3 giorni
ti mancherò?
hanna - non lasciarmiiii!
professore - resto ancora mezzora se vuoi
ma non mi molli
io resto se resti tu
hanna - ti sei innamorato?
professore - sulla buona strada
sei la numero uno e lo sai
hanna - io ti amo da morire
professore - chissà perché
hanna - affinità ...ironia...saper ridere della vita
professor - e ancora il bello..
hanna - deve avvenire
professore - ma mi desideri?
hanna - sono curiosa
professore - cosa hai addosso?
hanna - un mini completino celeste da aerobica
professore - e intimo?
hanna - nada
professore - io ho solo gli slip
ti batto
hanna - e niente sotto?!
professore - niente di stoffa
ma parlare con te mi fa strani effetti
hanna - effetti rigidi?
professore - esattamente
potrebbe servirti?
hanna -se fossi qui, senza schermaglie...chissà
professore - ti piacerebbe farti leccare?
hanna - più che subire mi piace fare
professore - sei brava con la lingua
hanna - scritta o parlata?
professore - diciamo leccata
hanna - so disegnare le labbra: " il tuo corpo marchiato di labbra pare un grido infinito"...
professor - poetica e sensuale
ti farei gridare di piacere
non disperdere energie
hanna - sicuro di se, arrogante?
professore - dammi qualcosa che parto
hanna - dove parti?
professore - mare, ti piace?
hanna - crociera?
professore - no
ho la casa giù
hanna - a ragusa? è un porto,no?
professore - lo stanno costruendo
spiagge spiagge e spiagge
la mattina vado a nuotare alle 6
hanna - correrai? nuoterai? scoperai?
professore - poi mi stiro al sole e ascolto musica
hanna - io vado a correre lungo rubicone
professore - faccio colazione sul mare con granita
di scopare non se ne parla
- a meno che tu non ti lasci andare
no so come farò 3 giorni senza di te
hanna - medita e rifletti
professore - come ti posso rintracciare?
hanna - mica mi sposto,devo riverniciare le finestre e imbiancare il salotto
professore - dai
se vuoi ti do il mio numero di cellulino, per cavalleria
hanna - dai
professore - 347...
e tu?
hanna - se voglio essere chiamata ti chiamo, io sono strumento di misura non l'oggetto...
professore - se è staccato lascia un sms
non sono un fanatico del cell.
hanna - stai con la famiglia?
professore - si ma ho molti spazi
hanna - e non sai come tapparli?
professore - mediti e rifletto no?
hai voglia di scopare?
hanna - si, tanta , ma, sai "non c'è sesso senza amore"
professore - ma non mi amavi da morire?
hanna - urrrca! me lo sono dimenticata!
professore - allora?
- io faccio presto a togliere gli slip
e tu il tuo completino?
- lo stai già facendo?
aspettami....ma dove sei?
toh..svenuta! ma che ci faccio io alle donne?

2 comments:

StraighTruth42 said...

I love your work Hanna. I wish I spoke Italian so could understand your romantic poetry to the fullest.
I love the drawings on your site and I loved your slide show.
Keep up the good work

Hanna said...

ehi!
Aslan!
thank you very much!