hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Saturday, December 29, 2007

Amare basti mai

Coppia di amanti SchieleCoppia di amanti Schiele
Tu sei l'anamnesi d'amore
L'essenza solare
Lo sconvolgimento
Sei il viaggio in India,
I pantaloncini gialli,
Il concerto di burattini,
Un cliccare inquieto,
Sei oggi, forse domani,
Sei anche tutto il non-detto.
Eppure: non sei abbastanza.
Dimmi tu.


la poesia tradotta in spagnolo

7 comments:

Dario D'Angelo said...

Avrei tagliato prima delle domande. Quell'"Eppure: non sei abbastanza." mi sembrava perfetta conclusione :-)
Auguri Hanna!

HANNA said...

vabbe'
ora che ho tagliato che faccio del tuo commento?
hahaha..
Auguri al sign D'Angelo!!!
Augurissimi!
grazie della dritta!

grottynosh said...

Auguri Hanna,
Felice Anno Nuovo a voi anche dal Regno Unito.
Hanno un meraviglioso 2008 e ancora maggiore successo.
Ti piace la poesia troppo:)
Baci e abbracci
Colin

Dario D'Angelo said...

:-) Rimarrà a imperitura memoria... o solo fino a quando non deciderai di cancellarlo ;-)

Niente Vienna a inizio anno?

:-*

Cris said...

ciao hanna .grazie per la visita.adesso vado a linkarti anchio.ti posso assicurare che piu il tempo passera piu saro qui con la stessa voglia e la stessa passione che ci metto giorno dopo giorno.dobbiamo tutti insieme cercare di cambiare il modo in cui ci fanno vivere e andare verso giorni sempre piu grigi.io non me ne sto qui con le mani in tasca a gurdare l"oblio che sta arrivando.ho tante iniziative che piano piano proporro.poi vedremo.la vita di una persona vale molto piu di un foglio di carta che ci fanno usare quotidianamente per mangiare.noi abbiamo un"anima:i soldi,le cose materiali no.cerchiamo di riportare alla realta le persone le quali non la percepiscono piu.è un incantesimo totale.io ci provo.cmq vadano le cose posso dire di averci provato.visto le belle poesie che scrivi,che ne dici ,sempre se ti va,di scriverne ogni tanto qualcuna da mettere sul mio blog!creo uno spazio chiamato:le poesie di hanna.senza impegno,e sopratutto se ne hai voglia.sei di forli o cesena.siamo quasi vicini di casa.io sono di imola.

Alice Teh said...

ciao Hanna

Thanks very much for visiting me! I hope you to see you again. Have a good weekend. :)

Anonymous said...

imparato molto