hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Thursday, December 13, 2007

Mondo di Awards

Ho ricevuto un altro premio da Regno Unito,precisamente dal blog di "Life"
E' un Award che gira attraverso tanti blog, e ha finito assegnato anche al mio. Ora lo passo con fervore a :FRANCIS.S e: VincenzoA.Romano
Qui copio il post originale in lingua inglese:
"I was very pleased to receive the Best Friends Award from Chris at Catnip Corner and The Dog Log. This is a very special award from a dear friend who regularly visits and leaves nice comments on both of my blogs whenever she can.

I also received it from my dear friend Lilyruth at Lilyruths “This and that friendly cottage”

Details of the award: “Life is like Hell without FRIENDS. Its ‘World Best Friend Week’. Send this to your best friends to let them know you appreciate them. Please take this award, and place it on your blog if you wish.”

I will pass this on to Lisa, Sue, Kim, Deborah, Pearl, Hanna, Eric, Jos, Santa, Blog Elf, Hawk , Zubli and Maunie. I could list so many more so watch this space!!"

GRAZIE COLIN RICHARDS!!



10 comments:

cotojo said...

Ciao Hanna,
Ehi sembra buona ed è bello vedere che anche trasferiti ad altri,
Prendersi cura mio dolce amico e avere una buona giornata,
Baci a te

Colin

free7 said...

Haha..the kitty sleeping on the dog..very cute...
..kiss...:D

riccardo gavioso said...

grazie al treno sono arrivato fino al tuo blog.
E' molto bello, e l'ho aggiunto al mio blogroll.

HANNA said...

Riccardo!
grazie infinite,ti ricambio anche perchè mi piace aver sotto mano le persone che difondono l'energia positiva...
baci!

VAR said...

Ciao, mi sto attrezzando per darti un "Oscar" baci

HANNA said...

Il nostroooooo"
un Oscar italiano!!?
dai,che non vedo l'ora...
hai visto l'ultimo da collin,che ci sei in lista anche tu?

franscud said...

Hanna,
Grazie tanto per il premio carino e una bell'amicizia. :)

HANNA said...

Francis!
sto traducendo il tuo Award-meme...
poi lo posto.
Grazie d'averti conosciuto!

Anonymous said...

Perche non:)

Anonymous said...

molto intiresno, grazie