hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Monday, December 17, 2007

Piraterie

Oggi mi è capitato di leggere il mio profilo-blogger guardando una foto trafugata e sbalorditiva.
Mostrava una certa bionda moooooolto sexy in pelliccia bianca, nuda sotto,accostata a un macho...
Scusate! La ragazza mai vista prima, altro che me!
Qualcuno ha forzato la mia pass e caricato scherzosamente questa foto nel mio profilo blogger!
Credo non sia corretto, anzi è deplorevole!
Aspetto la ritirata! E non perchè la fotografia sia spregevole da vedere, ma perchè questa non sono IO!
Perche è stata messa a mia insaputa, senza la mia licenza.
Apellandomi al credo di convivenza civile: "non fare agli altri ciò che non vorresti subire!"lo reputo uno scherzo temporaneo,reversibile.

No comments: