hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Saturday, December 15, 2007

Ritratti in bianconero

blog hanna
Un messaggio del ritrattista francese Antoine Delesalle lasciatomi in Bloglog:
"Coucou à tous ! ! ! Avez vous vu mon dernier portraits ? joyeuse fêtes de noël à tous !! ! ;o) Antoine"
Qui accanto uno dei suoi "portrait d'enfant"
Il suo blog con gli altri ritratti:
Portraits du monde
Non resistevo a mostrarne almeno uno nel mio blog.
Grazie Antoine!
Adoro i ritratti in bianconero!

2 comments:

Teri said...

NICE Blog :)

Antoine said...

Hi Hanna !

Non so se la traduzione è buona, perché faccio una traduzione in inglese francese e inglese a italiano, quindi, spero di aver capito ...
La ringrazio molto per il tuo articolo, è davvero molto molto piacevole per voi, e vi ho portato nel mio blog elenco aggiunto, sul lato destro del mio blog!
Il tuo blog è davvero molto interessante!
Vi auguro un buon Natale e un felice anno vacanza stagione! ! !