hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Thursday, December 6, 2007

"STOP al plagio!"- NON aderisco

Il tema è esposto nel titolo.
Lo hanno COPIATO dal blog di maestroalberto /dei gran ruffiani-plagiatori/
Dunque, i blogger se lo copiano, alcuni anche il testo seguente, delle foto e fanno campagna pubblicitaria nella blogosfera :"stop al plagio",ha ha ha !
Perché lo fanno? Per scarsa personalità,per lecchinaggio, mancanza di idee proprie, difetto di esporsi, fottutissima paura di essere derubati; di che cosa,? mi chiedo. (Da alcuni di loro non copierei nemmeno a pagamento.)
Supponiamo che un plagiatore rubi le mie poesie, quante? 3 o 4 ? Non ruberà mai la mia mente!
Se si appropria delle mie idee?-La figuraccia fa lui!
Io vivo di virtù propria e lui di acquisita.
Inoltre mi dà la soddisfazione di privilegio /l'essere copiata, non è una scelta meccanica/
Il senso e la posizione del blog che non produce ma fa il parassita è opposto e scarso -che cosa temiamo?

Battagliare contro gli sfigati!!!
No! Io non ci sto!

Deprecabile sarebbe la vincita.
/Google archivia copie cache con le date precise/




5 comments:

christian said...

Ma si' infatti... non posso che essere d'accordo! la storia ci insegna che tutto va avanti grazie a questa reciproca interazione fatta di spunti presi un po' ovunque... gia' arrivare a parlare di plagio cosi' senza fare distinzioni, mi lascia alquanto perplesso!

un saluto!

HANNA said...

peccato Christian!
volevo fare una contro tutti!
;)))

6 dicembre 2007 15.59

christian said...

vabbe' allora dillo! ;)

tanto io il badge non lo metto! :P

arouetvoltaire said...

Io sai che faccio? Lo copio paro paro e lo metto su
http://arouetvoltaire.blog.espresso.repubblica.it/vincenzo/

con la scritta prendete esempio da Hanna. Che dici? Non sari più sola contro tutti.

HANNA said...

VAR!!!

sei come una droga!
mi fai dipendente!