hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Wednesday, December 12, 2007

Welcome ! lo sposa-blog




I am Zubli Zainordin, the organizer of this blog. Here we feature Super Bloggers, sharing their blogging experiences through their blogs. Next, potentially we turn these documentations into a Book.



Di seguito il ZZ ha stipato una lista di blog da tutto il mondo con cui sta in ottimi rapporti:
blog-fratello
blog-amico
blog-sorella
blog-spotlight
blog-interactiv
e sulla lista c'è anche il mio:
blog-sposa
Ecco il modo sereno di vivere la blogosfera!
Qui mi è venuto in mente augurio di una blogger italiana fatto a suo amico per il 2008, trattava della delusione di vivere blog all'italiana, e lei si augurava dei cambiamenti nella nostrana mentalità di bloggare.

7 comments:

VAR said...

"NOSTRANA MENTALITA' DI BLOGGARE". Rimango basito della cosa. Il blog non ha una "mentalità". C'è chi va sul sociale, chi sul solipsismo, chi (e c'è stata una diatriba eccezionale su cosa fosse meglio: parlare di tecnica webbistica o -al femminile- di mestruazioni)sull'antagonismo e "orgoglio femminile". Tu :«blog sposa» ? Ma me lo dai un significato ?. Tu appari libera e non classificabile. Fatto che è la meraviglia della dona (e dell'uomo) arouetvoltaire

HANNA said...

mazza!!!
quando mi riprendo ti rispondo....
intanto guarda le statistiche...
vergogna!!!

HANNA said...

Mi sono ripresa a poco dallo shock!
L'hai detta grossa VAR.
La mente della blogosfera italiana, "mentalità del bloggare" fa schifo guardando le statistiche.
Ho letto in un blog che ora non posso trovarlo, so solo che ci sono arrivata partendo dal tuo e che era blog di una donna che trattava di internet e tecnologie. Fu li che ho trovato la conferma che gli Italiani vivono male la blogosfera, terroristi e sfruttatori, poche iniziative e per nulla sociali...

HANNA said...

ho trovato il blog che cercavo:

delymith

Anonymous said...

yoo. funny thread..

Anonymous said...

now I stay in touch!

Anonymous said...

Very Interesting!
Thank You!