hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Thursday, January 17, 2008

OGM FeedBlitz


OGM OMG - Oh Mio Dio ?!

Vedete anche voi quello che vedo io da ieri sera?
Le sottoscrizioni di FeedBurner arrivano a 2330 readers di cui 2286 sono iscritti a FeedBlitz.
Io a volte faccio degli "ibridamenti" a diversi codici per sperimentare nuove soluzioni /per divertimento/ ma credetemi, giuro! stavolta è qualcun'altro a farmi sto scherzo.
No che non vorrei tanti lettori, ma vedere il conteggio tanto alterato ....
brrrr...speriamo che duri.
Mi è capitato per diversi giorni ad essere centro di 10 PR di Google nel BlogItalia.

2 comments:

Cooper said...

And you will dear girl and you will.

HANNA said...

bella questa! Alice
;0))