hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Thursday, January 17, 2008

Solo un simbolo

Schiele-Schlafendes Maedchen

Mi sono persa!
per cercarmi però, devo sapere chi sono
e forse sono diversa
ci vorrà una vita per trovarmi
mi cerco tra le stelle
scrivo capitoli nella mente
attraverso di te che mi amo
per mezzo di poesia mi decanto
germoglio crescendo un figlio
inquieto le notti interrogando
perché esisto? chi sono?
sono tre mila anni addietro o avanti?
lo stesso vissuto in parole diverse?
mi ritrovo in un piccolo oggi


4 comments:

Norm said...

cute! Hello Hanna, I have a problem with my blog its error I don't know what happen just vote me again here http://salaswildthoughts.blogspot.com

Speedcat Hollydale said...

Ciao Hanna. Lei ha un palo così interessante oggi :-)

Speedy Cat Hollywood

HANNA said...

hahaha...
Eric,
la mia asta..
;0)))))))))))

Max said...

Ciao Hana,

Bella poesia: complimenti!
Vorrei dirti una cosa (perchè non vorrei mai rompere questa opera d'arte): il mundo vive lo stesso ma soltanto in parole, pensieri, azioni diversi! Il sentimento rimane lo stesso...

Mi piace l'immagine: bellíssima!

Ciao