hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Monday, January 14, 2008

Thinking Blogger Awards

Sono stata nominata per questo Award che ha raccolto centinaia di blog in tutto il mondo, nominata dal blog, anzi, da EnzoRasi eppure potrebbe essere al contrario, potrei nominarlo io, per il pensiero che mi scuote!
Grazie Enzo!!!

award thinking
Regole :

1- partecipare solo se si è nominati
2- lasciare un link in inglese sul post originario: "Curiosity, is the key to all wisdom"
3- inserire il logo dell'Award nel post
4- indicare 5 blog che hanno la capacità di farti pensare.


I blog che mi fanno pensare, anzi, ripensare e riflettere sono tantissimi ed ogni giorno diversi.
Oggi scelgo:
ArouetVoltaire
Dario D'Angelo
Traffyk
Leena
Catsy
Ricka
, ,

4 comments:

catsy said...

hi hanna.. just passing through.have a great day ahead..:-)

Leena said...

Thank you so much Hanna! I am very honoured :)

Traffyk said...

Azz ti faccio pensare con il mio blog?? :P
Grazie mille Hanna :)
E a me che blog fanno pensare???????? BoOoooh ci devo pensare :D

Anonymous said...

hmm. informative post :)