hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Friday, January 11, 2008

What Your Names Means?

Un meme insolito dal blog di Catsy

COSA TI SUSCITA IL TUO NOME?

HANNA - il guanto di sfida, mi fa rammentare qualcosa di esotico, bizzarro, poco comune, prescelto, solitario, elevato come l'osannare, assolutamente mio (a tratti spiritoso), riflesso in specchio

HANNA MONTANA


H- un treno, tirare, condurre
A- innocenza, volare
N- pensieri proibiti
N- filosofici fermenti
A- serenità, umorismo

Vorrei sentire cosa pensa del proprio nome :
Eric
Steven
Pinay
Allison

,

13 comments:

catsy said...

Come sta hannah?.. been here to do my regular visit.. Hope ur doing great..
Ciao!

grottynosh said...

Ciao Hanna,
C: Veramente facile innamorarsi con
O: Mai ha una delle più buon personalità
L: Più buon Sorriso
IO: Ama ridere
N: Sexy
hahahaha
Io ho un cartellino per Lei ma è u a Lei se Lei partecipa:
http://grottynosh.wordpress.com/2008/01/11/love-and-hate-meme/

Abbraccia e bacia
Colin

ALi said...

Hi Hanna
A:It brings out the happy and gracious nature of a girl.
L:Truthful and loyal
L Its source is Alice, an English name meaning "Exalted nature
I:Its used in English and french
S:A sexy feminine name
O:Nik Names Ali and Allie
N:From the German Adalheidis meaning nobility
and the French Adeliz which is a form of Adelaide.

HANNA said...

adesso pubblico i vostri commenti-meme
peace,love

Pinay WAHM said...

Hi Hanna,

Thanks for the visit and the tag. It's very much appreciated.

Take Care...

Juliana

ALE said...

wonderfull miss!

enzorasi said...

Sono stato qui.

JOY said...

Hi Hanna..Happy Sunday..Thanks for all the comments.:)Rants and Ramblings

Speedcat Hollydale said...

Ringraziarla Hanna! Avrò questo fatto presto. Amo il suo significato di nome. Vederla!

Speedy Cat Hollywood

Norm said...

Hi Hanna! visit my site I'm the winner for Filipino Blog of the Week90 and pls continue voting for me for week91.. thanks, thanks to you my friend and happy weekend

grottynosh said...

Ciao Hanna
Ho un tag per voi, ma spetta a voi la scelta se partecipare.
Dettagli qui Dettagli qui
Baci e abbracci,
Colin

HANNA said...

hEY RAGAZZI!
GRAZIE A TUTTI!
ENZO..HO SENTITO IL TUO PROFUMO, PRIMA ANCORA DI VEDER LA TUA FIRMA IN QUESTO BLOG! ;D

Norm said...

a million of thanks Han! take care