hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Tuesday, February 5, 2008

Bauble-chincaglieria /virtuale/

Altro po' di francobolli dal mio buddy :Chuck

THANK YOU RHONDA!







Avrei bisogno di una mensola virtuale per metter su tutti 'sti premi che non finiscono mai, finche il valore del blog non smette di esser misurato con i link di scambio.
L'ho detta grossa?
Forse.
Succede che si incontra persone interessanti scambiando questi award, capitato anche a me di leggere blog eccezionali scambiofaccendo...
A volte però è proprio molesto ...figurarsi ad assegnarli a altri blog che non li gradiscono in maggior parte dei casi.
Così me li tengo io! niente tag-risonanza.

3 comments:

Max said...

Ciao Hanna,

Ho già visto il link che mi sei datta (grazie): è veramente un bel poema - Brava!!!! :D
Però devo confessarti che la traduzione spagnola è moltíssimo meglio di la traduzione Inglesa...

Complimenti per tutti i tuoi award :D!

Per rispondere al tua questione: non, non l'hai detto grossa; hai soltanto detto la verità!

Ti dico una cosa: è difficilíssimo trovare dei blog di qualità!

Ah, vorrei chiederti perchè ti piace così tanto Nietzsche...sono curiosa adesso!

Ciao bella

HANNA said...

Il mio autore-filosofo preferito in assoluto è Musil, quello de"L'uomo senza qualità" /Der mann ohne eigenshaften/
Nietzsche mi piace non come idolo da seguire, piuttosto da farmi compagnia e coraggio nelle mie proprie convinzioni e perché mi ha fatto capire senso assurdo dell'esistenza senza Dio /pari a Dostoevskij/
"frantumate Dio dentro l'uomo"?!
e cosa ci resta?
nota bene che Nietzsche era contro la chiesa e contro donne, cosa che applaudo (hahaha)
stammi bene Max,
((((((((HUGS)))))))))

Max said...

Ciao Hanna,

Hai detto "You don't grasp Italian's idiom not yet": LOL you are absolutely right, there is still a lot to be learned (please feel free to correct me, since it is a way for me to learn) :D! Mi piace beníssimo la tua onestà, grazie :)!

"Frantumate Dio dentro l'uomo" e cosa ci resta?" - ci resta la nostra propria personalità; abbiamo soltanto l'essencia di Dio dentro noi; e non tutta la grandiosità di Dio (ciò sarebbe impossibile da sopportare; nostro corpo non resistirebbe)...

lol Sì, io so bene che Nietzsche era contro la chiesa, poichè era un pagano, non è vero? Contro donne? Questo non lo sapevo io...lui era contro donne sessualmente parlando o cosa?

Mi è piaciuto questa conversazione, grazie mille; bella :D!

Abbi cura di te :D!