hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Tuesday, February 12, 2008

Cosmopolitan

Cosmopolita chi considera sua patria il mondo e nutre interessi per le usanze e le idee dei luoghi più diversi. Questo per la definizione del termine.
Il meme del "Cosmopolitan" mi è arrivato da Joy
e Norm
Grazie ragazze!
pratticamente le regole dicono di farsi la foto in copertina di "Cosmopolitan" qui:
Bene, questa è la mia.



hanna bella

...ma visto che c'ero, mi sono fatta anche il "National Geographic" con la "Reserve S.Valentino"

hanna sessuale

Poi ho visto troppi "francobolli" in arrivo, cercherò di copiarli tutti con tanto di link-back, e i ringraziamenti dovuti. Così si scambiano i link cosmopolitani.
aNgRiAni!, grazie tantissime per questo premio!


And this beautiful award from Ricka autor of lovellegen blog's.

award hanna

No comments: