hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Monday, February 4, 2008

Pass erotica

Mi schianto sulle tue ali rovesciate,
erezioni liquide,
direi shadow,
non so la tua o la mia
pelle lecco prima e dopo,
asciugata dal bagno,
mille prese e rilasci,
e prendere rilancio,
ancora schianto di bocche larghe,
tuo o mio l'urlo eloquente,
solo vocaboli targati,
pass erotica,
tuo o mio l'entrare
senza usci, rivivere
distillare tanto destino
in ogni affanno,
smarrita la pass per uscirne
copia erotica bianco-nero

4 comments:

Chuck said...

postively beautiful. wow. *in awe*

I've tagged you - like the big bang, but no master list, so it's ez pz ;)

janeser28 said...

hello!
I love this painting,very unique and so much beautiful.:-)

Norm said...

love the painting too! visit my two sites han, I got something for you there.. hope you like it..TC

Anonymous said...

pass erotica o pass-erota,
boh!