hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Saturday, March 8, 2008

Alta popolarità, progetto semplice

START COPY HERE

Questa idea è stata copiata da Alta Popolarità.
Il progetto è semplice. Chi vuole può chiamarlo meme , catena di S.Antonio, scocciatura o che ne so d'altro...


Premessa è di :
aumentare PR di Google
salire TechnoratiRank
conoscere nuovi amici
aumentare il traffico


I passaggi per aderire sono semplici, basta inserire il proprio link
e copiare i links della lista nel proprio blog o sito, ricordandovi di AGGIORNARLA almeno una volta al mese. Et voilà!
Chi vuole approfondire lo rimano al sito d'origine


END COPY HERE


CHI VUOLE ADERIRE è BENVENUTO!
Intanto io passo quest'idea a:
Lulù
Bimbominchia
Corrado

3 comments:

Matteo L. said...

Ho inserito un sondaggio nel mio blog. Vieni a votare, ti aspetto! Grazie

Bimbominkia said...

Ciao Hanna grazie mille per il link, ti ho inserito nel mio Blogroll purtroppo non posso fare molto bimbominkia in questo periodo uffi :(

Bacioni

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ said...

caio hanna grazie per la visita! sei tra i miei link!