hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Wednesday, March 5, 2008

Meetic-racconti relazionali

Storie d'amore in Skype (I parte)
Storie di divorzi in Skype (IIparte)

(III parte)
storia continua ...

Patch - ciao hanna (wave) sbirciavo nel tuo blog :)
e sai cosa ho trovato? la storia che ti ho raccontato tempo fa, sono onorato che l'hai publicata, hai cambiato i nik e luoghi, x la privaci
Schiele LiebespaarSai? non è stata un'avventura, siamo ancora molto legati, anzi legatissimi
hanna - mi sa che te l'avevo detto che la pubblicavo, col tuo consenso
LUI - si ricordo, tranquilla,
ma mi ha fatto molto piacere che esiste ancora
hanna - l'ho fatto diverse volte, le chat sono autentiche, cambiati solo luoghi e nomi
LUI - l'8 di novenbre è passato 1 anno dal nostro 1° appuntamento, ne sono seguiti altri 5
hanna - a casa tua o tu sei andato da lei?
LUI - nel frattampo il mio matrimonio è fallito
no, ma era nei progetti
siamo stati 4 giorni in sardegna ad agosto
hanna - anche il mio, e non per le chat
LUI - nel mio caso non è stato x la chat, ma mentre io mi distraevo al computer , la mia moglie si distraeva con un collega, da gennaio vivo solo. Ho sofferto molto all'inizio.. mi ha aiutato una brava psichiatra.
hanna - ti dispiace?
LUI - adesso no, amo la mia libertà, sai......
hanna - pure io, sai che spasso dormire da soli
LUI - il 12 ottobre abbiamo avuto l'udienza di separazione
hanna - lei è contenta?
LUI - la sera prima è venuta a cercarmi, mi ha proposto di riprovare... e pensa, che mi ha praticamente scaricato lei, non sai quanto l'ho supplicata di tornare a casa, adesso non è felice, ma io si. Sai, sono uscito con 14 ragazze reclutate in chat, in 10 mesi non è male ;)
- adesso ho trovato una ragazza che mi ha preso molto
hanna - aspeee
LUI - ok
hanna - non ci capisco?! scopi a destra e manca?
LUI - cosa non capisci?
- diciamo che con 14 incontri con 6 ho concluso, le altre solo cene e pizze
- adesso l'ultima mi sta dando delle emozioni che non ho mai provato
hanna - mazza!
LUI - in questo momento è in camera mia che dorme
hanna - io lo devo pubblicare
LUI - sai........
hanna - dai dimmi i particolari
LUI - ci siamo conosciuti il 12 ottobre in chat, meetic conosci?
- è una chat gratis x le femminucce e a pagamento x gli uomini
- il mondo gira tutto intorno a quel famoso pelo, ricordi? quello in competizione con il carro di buoi
hanna - oh my Lordy! meetic! me lo potevi scaricare dal mio blog che dopo me lo pagavano, dai! almeno questo me lo dovevi,no? un click sulla pubblicità di meetic!
LUI - è da gennaio che sono iscritto in meetic
hanna - ah!
LUI - dopo che S. mi ha mollato
hanna -sei un bel elemento, dai dimmi i particolari
LUI - come in tutte le chat noi maschietti facciamo decine di richieste di chat prima di essere considerati, poi dopo tante fregature e appuntamenti al buio diffido di quelle che non publicano le foto sul profilo, io non mi pongo mai diretto. Prima cerco di capire chi ho davanti, poi valuto, se mi intriga...
Sono uscito con ragazze senza nemmeno inviarci foto o descrizioni, non immagini che razza di mostri che mi sono trovato davanti. Imbarazzante.
Perchè comunque io non è che volto le spalle, la serata la offro piacevolmente
hanna - cioè pratticamente la prostituzione?
LUI - non direi, hai sempre il gusto della conquista, comunque, io contatto lei e...
hanna - ma loro lo vogliono pure,no?
LUI - certo
il suo nik è "margherita", la connessione faceva schifo e spesso la perdevo, ma da subito mi è risultata simpatica
hanna - cioe scrivendo o in cam?
LUI - solo scrivendo, la web cam è entrata da pochissimo in meetic, e poi lei non ce l'ha
hanna - è ora lei dorme sfinita...
LUI - pensa che in quel momento è entrata un'altra ragazza in chat che avevo contattato prima e per poco mollo lei
- dorme perchè ha fatto il turno notte in ospedale
hanna - ti stai inventando o è tutto vero?
LUI - e x stare con me oggi ha cambiato il turno con una collega --- no! cosa credi!! verissimo, ieri ha fatto la mattina e poi ha montato alle 9 di ieri sera fino alle 7 di questa mattina
- in ospedale la notte è di 10 ore
- lo chiamano turno lungo
- sono andato a prenderla io a S.
- ci sono circa 80 km da casa mia
- voleva venire da sola come fa spesso ma io non l'ho permesso
- pensavo che dormisse tutta la mattina
- invece siamo rimmasti a letto naso a naso dalle 9 di questa mattina fino 14 alle
- poi pranzo e ancora coccole fino alle 17
- l'ho portata a letto sulle mie braccia e ci siamo addormentati
- alle 21 mi ha svegliato il telefono, erano sicuramente i vicini di casa x farmi notare che lo stereo era troppo alto
- comunque sto dilagando
- ritorno un passo indietro
- la sera del 5 ottobre
- dopo un po che chattavamo lei mi chiede se si può mandare il n° di cellulare
- nella chat di megavideo che frequentava prima non si poteva
- io x risposta le invio il mio n°
mi chiama lei
- non so quanto abbia speso di telefono ma credo molto
- non avendo foto sul profilo immagino "il solito tegame"
- poi mi manda un mms
- ma io non ho il cellulare che riceve gli mms
- e dovevo andare sul sito della tim x visualizzarlo
- ma in quel momento era troppo impegnativo
- allora mia ha mandato una email
- wow :O
- non credevo ai miei occhi
- molto ma molto carina
- mora come piacciono a me
- capelli lunghissimi e neri
- lunghi fino al sedere e la frangetta
- piccolina
- 31 cm + dabba di me
- bassa
- ma con un fisico da urlo
- stranamente le sere successive non ci siamo sentiti in chat
- di solito funziona cosi
- pochi sms di scambio e telefonate la sera
- aspetto il week end x vederla
- parto e vado a S
- ci diamo appuntamento ne parcheggio sterrato di un famoso bar che fa aperitivi
- io come al solito arrivo prima
- molto prima
- lei è puntuale o quasi
- parcheggia l'auto e scende
- che sorriso
- che occhioni
- che bella ragazza
- il tempo di darci un bacio sulle guance e ci incamminiamo verso l'entrata del bar
hanna -scusa, ma loro non hanno paura cosi nel buio?
LUI - sai....esistono anche le paranoiche, da giugno a luglio ho frequentato una ragazza che prima di incontrarmi ha voluto il mio indirizzo, codice fiscale, n° di targa e un' incontro in un posto affollatissimo
- ci siamo visti all'ipercoop
- ma questa è un'altra storia
- lunghissima
- che pazza che era
hanna - cretina comunque, se non ha il coraggio, perche lo fa?
LUI - ho insistito tanto io
hanna - ma sei un maniacoooooooooooo
LUI - lei aveva premesso che non avrebbe mai incontrato una persona conosciuta in chat
hanna - bene,ma finisci con la frangetta
LUI - le avevo masterizzato una decina di cd e voleva che li spedissi a casa di un suo amico perche non voleva darmi il suo indirizzo.....
- fatti due passi verso il bar
hanna -ce l'avevi gia duro
LUI - ci fermiamo e girandoci l'uno verso l'altro diciamo contemporeaneamente- allora?
- ma no cosa dici (blush)
hanna - (rofl)
LUI - prendiamo l'aperitivo
- e ci mettiamo seduti fuori
- lei aveva una camicetta che le metteva in ben mostra un decoltè da 4^
- sai cosa l'ha sorpresa quella sera di me?
hanna - occhiali
LUI - no
- che mi sono scostato con la sedia, me lo dice ancora
hanna - cioè?
LUI - seduti al tavolino lei ha avvicinato la sedia a me
- ed io ?
- cosa ho fatto?
- sono andato indietro
- :D
hanna - che fifaaaaaaaaa
LUI - no.....
- l'ho fatto involontarialmente
- senza pensarci
- ma lei lo ha notato
hanna - timido
LUI - un po'
- forse
- ma lo maschero bene
- io le racconto la mia storia con la mia moglie
- il fallimento del mio matrimonio
- non basta mezz'ora
- ad essere sintetici
hanna - qui mi perdo
LUI - poi andiamo al ristorante
- dimmi
hanna - la principessa intanto che faceva?
LUI - era a Lampedusa nel suo castello
- io le raccontavo che frequentavo altre ragazze
hanna - non voleva raggiungervi?
LUI - ma era da poco dal nostro ultimo incontro che non potevo dirle di lei
hanna - - non capisco, se le raccontavi delle altre significa che ne era attratta, dunque è un tipo da far a tris?
LUI - no!! stai scherzando!!!! è molto possessiva e gelosa
hanna - come reagiva?
LUI - ma comunque lei è al fianco del suo uomo che non lascerà mai
hanna - è tu sei libero, per ora
LUI - x la pazza paranoica che ho frequentato a luglio mi ha scaricato, poi l'ho recuperata in lacrime, lei comunque non può negarmi la mia vita qui
hanna - bella la tua vita
LUI - io le ho detto che se lei viene in italia almeno 1 volta al mese le prometto la mia fedeltà
hanna - altrimenti sei troppo carico
LUI - dimmi la verità... mi consideri maschilista?
hanna - no, c'è quelchè di genuino maschile, direi animalesco, puro
LUI - noi uomini siamo diversi...

7 comments:

Sandee (Comedy +) said...

That looks like fun. I can't read Italian, but I get the idea. I'm sure it's a piece of fine art. Have a great WW Hanna and thanks for the visit. :)

hanna said...

Hi Sandee!
thx for the comment and visit,
never U don't come in Italy ...
(((HUGS))))

Max said...

Ciao Hanna,

Ma che bel chat: interessante, divertente, curioso...è la prima volta che leggo un chat in un blog (sono impressionata)!

Spero che tutto sia bene con te :D!

Baci e abbracci

ذو النون المصري said...

hi
fine work in afine bloog

Lulù said...

Ciao Hanna,
volevo lasciarti un saluto e la buonanotte!
Quando posso mi piace passare a trovarti e leggerti.
Baci
lulu

Chuck said...

Love the post!

Hey, I tagged you - wanna play? Could be fun..One of'ems really cool -- if you haven't already joined in. Come by if you can and we'll have a cup'a joe or someth'n someth'n.

Love ya - *smackies*

( Meme Catchup (Hold the Mayo))

Chuck said...

it just occurred to me i was referring to this post when i asked you to play (knowing you had already done the band meme):

http://rnning2wn2.blogspot.com/2008/02/kind-fives-meme.html

If ya want more linky love...I'm just say'n *wink*