hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Thursday, March 20, 2008

Metamorfosi

The interesting meme from: Max that consists of selecting a book, opening it on page 161 and choosing a complete sentence.
This is my:
a metamorphosis fragment of Stevenson. Page 161, May edition 1985.

The Strange Case of Dr. Jekyll and Mr. Hyde / Robert Louis Stevenson

... with what willing humility, I embraced anew the re­strictions of natural life!...

ITALIANO:
Questo meme consiste
nello scegliere un volume preferito e copiare una sentenza della pagina 161.
Questa è la mia:
Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde

Con quale sicura umiltà abbracciai le limitazioni che ci vengono imposte dalla vita!...

HERE IS MY BLOGGERS:
SANDEE
NICOLA.C
FRANCIS.S
CHUCK
MADAM'lle
GATTEO
LULU'

7 comments:

Nicola said...

Grazie infinite del meme Hanna lo accetto volentierissimo! per quanto riguarda il mio papà penso che abbia di sicuro letto il mio post ma lui non commenta perché è ti poche parole!

buon pomeriggio
robinhood

Killo said...

Ciao...interessante il tuo blog...Mi piace...Ho creato una classifica per offrire gratuitamente, ai Blog interessanti che scovo in rete, maggiore visibilità e più visite...

Scopri come fare sul mio blog...

killo-bau.blogspot.com

Iscriviti...E' gratuito...


P.S.: Se per caso ti piace il mio blog e vuoi linkarmi, dimmi che farò altrettanto

Sandee (Comedy +) said...

Hi Hanna - My post is up. Have a great day. Metamorphosis Tag

RobinHood said...

Grazie della dritta Hanna ora sappiamo da dove viene il meme! per quanto riguarda la lettura hai ragione, il mondo del libro non morirà mai perché la gente ha bisogno di qualcosa di diverso dai films che danno assuefazione e si ripetono (ci sono anche film stupendi intendiamoci) ma un libro...un libro è qualcosa di più, un libro è una porta che ti permette di entrare in un mondo che non conosci e che non sai dove ti porterà!

a presto
robinhood

Lulù said...

Ciao Hanna,
grazie mille dell'invito, ti prometto che lo creerò anch'io nei prossimi giorni (il mio libro preferito non l'ho sottomano).
Bella la cartolina che hai messo nel post precedente, complimenti.
Ti auguro Buona Pasqua
A presto
Lulu

Max said...

Ciao Hanna,

Grazie mille di aver participato :D!
Mi è piaciuto tantíssimo la sentenza scelta: brava!

Ti auguro un buon fine settimana!

Baci

franscud said...

Grazie Hanna, I'll get my post up in the next few days.