hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Thursday, March 13, 2008

Occhio dice in altre parole

VORREI VEDERE FIN DOVE ARRIVA LO SGUARDO

E COSA ESSO CONTIENE - hanna










Un altro capolavoro di Francis Scudellari



"IN ALTRE PAROLE" "In other words"



Diversamente detto, questa settimana invece di scrivere un post, partecipiamo autolinkandoci sotto il disegno "one eyed" che a ognuno può dire "diverso".

Quel modulo che vediamo appiè è pratticamente un ingegno costruito da "Mister Linky" che inserendo il link ci fa pertecipi di una specie di meme, catena di s.antonio, scmbiolink o semplicemente "earworm" - verme dell'orecchio "earthworm" - lombrico. Termini usabili in inglese definendo il "passaparola"





7 comments:

Chuck said...

Cheers - here's to linky-love, Hanna! *big kiss*

Max said...

Ciao Hanna,

Ma che bello occhio, raggazza!

Comunque, sono venuta perchè ho letto una traduzione tua sul "Arte y Mundo" di un bellíssimo un poema Russo, che mi è piaciuto muoltíssimo! Non ho mai sentito parlare di quello poeta...e dopo di averlo letto sono rimasta senza parole! :)

Ah, ho anche partecipato a "passaparola" :)!

Baci

Lulù said...

Ciao Hanna,
grazie della visita, ho linkato il blog come mi hai chiesto!
Comunque la poesia l'ho trovata tradotta in un mio libro di poesie intitolato: " Poesia antologia illustrata".
Spesso le poesie del mio blog o sono mie mie o sono poesie che ricordo a memoria o le prendo da quel libro.
Ciao e buonanotte
Ti abbraccio

franscud said...

Grazie come sempre, Hanna. Capolavoro eh? You're too kind in your praise :).

Matteo L. said...

Due nuovi post vi aspettano nel mio blog. L'OPERAZIONE LIBERTA' grazie a loro ha una forza enorme. Vi aspetto numerosi per aderire al progetto!

Joy said...

How are you my friend? May you have a great Sunday.

Nicola said...

ciao Hanna ho visto che sei passata dal mio blog...il tuo è bellissimo! anche io scrivo poesie! come ti sembrano le mie?

ciao
RobinHood