hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Sunday, March 23, 2008

Primavera

Primavera

...Sarà questo caldo. Sarà la primavera. Oppure che alla signora Amalia macari di matina ci piaci u pisci. Però quando mi sono affacciato alla finestra che erano forse le sei non arriniscii più a staccare gli occhi dalla sua cucina.
Lei era piegata sul tavolo che pareva che se lo voleva abbracciare tutto ma suo marito arreri a idda non la stava affatto aiutando a sparecchiare o a fare le pulizie.
Mah! In effetti in quel momento quel mischino ciaveva altri pensieri nella testa e Amalia del resto lo lasciava travagghiari tutta felici.
Ogni tanto lei si alzava sulle braccia. Vedevo allora le sue minne che ballariavano dentro la camicia di notte e la sua faccia che faceva mille smorfie.
Poi mi passi come se stava impazzendo. Si muveva come una ca pigghia la scossa. Come qualcuno che cerca laria con la bocca prima di affogare....

by Dario D'Angelo

7 comments:

Dario D'Angelo said...

Che bella sorpresa :-) Grazie Hanna!
:* Dario

HANNA said...

Quindi Te lo dico sul mio territorio: devi essere un prezioso amante in dialetto!

giadatea said...

in effetti mi sono un po' arenata sul dialetto, ma ci stava bene...

HANNA said...

hahaha... Giada!
dopo "arenata" hai raggiunto un risultato?!
hai letto l'originale?
Dario discetta sull'erotismo solo in dialetto, cosa chè gli conferisce disgravi etici sulle visioni altrimenti sex-hard-core.
Insomma, la versione stampata diventa "to ennoble"
;)

Chuck said...

I love spring, no matter what - happy day to ya, Hanna. *smoochies*

Max said...

Ciao Hanna,

Viva la Primavera :D!
Mi è piaciuto immenso questo testo da Dario. La scena della cucina é abbastanza tipica, non è vero ;D?

Quindi, sono venuta perchè ho un tag veramente intellettuale per te:

http://maxcouti.blogspot.com/2008/03/tags-message-in-bottle-and-making-wish.html

Baci e abbracci

HANNA said...

Rhonda aka Chuck!
flirty flirty!
Like U new Your avatar?!
cheers
************


Ehiiiiiiiiiiiiiii MAX!
ma come fai capire il siculo?
come sarebbe che la scena è tipica???!!