hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Sunday, September 21, 2008

Petalo nel caffe'

Petal in coffee , è un altro disegno eseguito da quel genio di Francis Scudellari alle mie poesie che stanno per essere edite tra poco dalla casa editrice di San Remo, "Vitale Edizioni".
Il petalo è una lacrima spesa per amore che illustra questa mia poesia: "Morire d'amore"
Mi stavo chiedendo che forma potrebbe avere una lacrima versata per una morte o per qualche rabbia cieca.


MORIRE D'AMORE

Sia diseredata questa notte!
Ma poi?
Ancora alba beffarda
E davanti a me
Una tazza di caffè.
La fisso-galleggiano le lacrime,
Hanno la forma del dolore
Se l'inghiottisco- sia un siero,
Potrei amare ancora,
Un singhiozzo in vita mi riporta.
Guarirò.
Non sarei morta

4 comments:

cooper said...

You and Francis have quite a collaboration going. Very nice.

Abbastanza uno sforzo di collaborazione fra voi e Francis.
Very Good.

HANNA said...

Hi Alice Cooper!
Io e Francis pubblichiamo un libro poesie-disegni insieme...
Te ne mando uno, OK?
saluti cara ;))

valentina_mancini said...

hai toccato la mia anima...

HANNA said...

che strano! Valentina;
credevo allora che mi uccido, che la notte non avrà più l'erede, cioè il giorno..che sarà finita..la sofferenza una volta per tutte.

Invece oggi, a distanza di 2 anni, proprio oggi non riesco ad asciugare le lacrime...stessa storia stessa situazione. Ed io, per nulla maturata