hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Saturday, September 20, 2008

Poesie in Yahoo answers

puzzle nudo


Yahoo questions:

Chi mi saprebbe tradurre questa canzone?
Informazione per seri ed esperti navigatori?
Vorrei avere un bambino,l'altra volta ho avuto il ciclo dopo 34 giorni,stavolta dopo 27..come faccio?
Secondo voi, qual'è la giornalista italiana più bella e sexy?
Chi di voi è in pausa temporanea della vita?
Ki gioca a call of duty 4 ?
Qual é la migliore definizione del termine definizione?
Cosa scelgo??nokia 6500 slide o 5610?
Cm conquistare 1 raga k a dtt k nn sn il suo tipo? rispondete!!?
Quali permessi bisogna avere per poter comprare una casa prefabbricata?
Serata dedicata ....Ratzinger ....?
Sapete qualke trucco per l'alito cattivo?
GIOCHINO MALEFICO!buahaha?
Vorrei vedere i miei occhi ?
A a a cercasi pantaloni rossi!!?
Ma i cani possono davvero guardare in alto???
Domanda a cui nn saprete rispondere...?
Perchè il mio pene puzza di pesce nonostante lo lavi 1 volta al mese?
Qnd esce PES 2009 per PS3?? 10 pnt (e 5 stelle)!!!
Relazione con mio padre?
E' meglio perdersi per ritrovarsi..oppure trovarsi persi?
...

NON LO SO, MA I FATTI MI COSANO!
............

Poesia multiautore. C'è veramente di sprofondare nell'era di interrogativi evoluti.
Mi son chiesta, che domande si facevano le genti di medioevo?
-Oggi si deve accendere i fali per attirare pioggia?
-Chicchi d’incenso, minuzzoli di palma e foglia d’ulivo....poi cosa ci vuo' per un malocchio?
-Talismano Assikan carta pergamena..vendo ai monaci.Quale prezzo?
-Chi scrive una lettera, se non gli vien bene, la strappa e la rifà da capo. Ma una vita?...

1 comment:

BillyWarhol said...

I am Posing in the Nude for Yahoo!!

;))