hanna artehanna bionda foto bianco-nero

Tutti abbiamo il nostro negativo, delle zone d'ombra, o visioni speculari e parliamo d'amore, là, dove io muoio.


Thursday, October 30, 2008

Los Angeles guarda Piazza Navona


Wednesday: The day in photos
Students clash at the end of a demonstration at Rome's Piazza Navona, near the Italian Senate, where a final parliamentary approval for a controversial education reforms took place. The government decree, already approved by the lower house, the chamber of deputies, was passed into law by the Senate with 162 members voting in favor and 134 against, the ANSA news agency said.
October 29, 2008


L'aggressione è un fenomeno complesso, che rientra nelle problematiche legate al manifestarsi della violenza negli esseri umani. Le dinamiche psichiche e biologiche che conducono ai conflitti violenti tra le persone, il loro legame con gli istinti primari sono questioni che da due secoli psicologi e altri studiosi analizzano e che recentamente si stanno chiarendo. L'aggressività è stato un argomento sempre trattato dalle scienze sociali (psicologia, sociologia, antropologia) ed infatti esistono varie teorie. Per alcuni studiosi l'aggresività dipende da fattori innati, cioè sostengono che si nasce con l'istinto di aggredire, per gli ambientalisti, invece, l'aggressività è un fattore acquisito. Alcune scuole ambientaliste sono: -la scuola che si basa sulla teoria della frustrazione -la scuola dell'apprendimento sociale...
Partita Roma-Juve?!
Le riforme di Gelmini?!
Centrale nucleare?
Tanto basta una scintilla per sfogare l'uomo aggressivo represso.
La politica italiana oggi è solo una continua rappresentazione del raggiro: un continuo spettacolo teatrale fatto di alleanza tra il bene e il male nella più ingannevole farsa, una guerra tra il vero e il falso.
Tu da che parte stai, uomo aggressivo?

1 comment:

Michael Wong said...

hi, any interest in exchanging blog roll links with a PR5 blog? if yes, leave your blog url as a comment at:
http://bigmoneylist.blogspot.com
i'll link to you first, then when you have time, link back. :)